Koulibaly: 'La mia storia al Napoli era al capolinea'

AreaNapoli.it SPORT

L'ex calciatore del Napoli si è ufficialmente presentato come nuovo calciatore del Chelsea: "Sono nel club giusto".

C'è un grande club, un grande staff, grandi tifosi, grande squadra, sono come un bambino in un negozio di giocattoli

Ho molto rispetto per il proprietario del Napoli, per i suoi tifosi, non mi sono mai imposto per partire.

Penso che ero arrivato alla fine della mia storia col Napoli, così ho detto ai miei amici che sarei venuto al Chelsea. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Penso che ero arrivato alla fine della mia storia col Napoli, così ho detto ai miei amici che sarei venuto al Chelsea”, riporta CalcioNapoli24 Il Chelsea ha presentato in conferenza stampa Kalidou Koulibaly e il difensore senegalese ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare il Napoli: “Vero che la Premier mi voleva da molto tempo, ma credo in Dio, credo che il momento giusto fosse questo. (SOS Fanta)

Durante la trattativa per il suo passaggio l’ho chiamato spingendolo a venire Sensazioni positive: "Mi sento bene, è un periodo in cui si lavora molto, con temperature non abituali per Londra. (TUTTO mercato WEB)

"Per arrivare ad un obiettivo importante devi pensare all'oggi - prosegue Jorginho . "Mi sento bene, è un periodo in cui si lavora molto, con temperature non abituali per Londra. (La Sicilia)

Conferenza stampa Koulibaly: si presenta al Chelsea. In vista del weekend di apertura della Premier League, Kalidou Koulibaly terrà la sua prima conferenza stampa da giocatore del Chelsea domani, mercoledì 3 agosto 2022. (CalcioNapoli24)

"Speriamo di giocare insieme altre quattro stagioni.Credo sia stato un acquisto molto positivo per il club, perché non è solo un giocatore forte che ci aiuterà tantissimo in campo, ma credo che ci aiuterà molto in spogliatoio, considerando la persona che è. (Fantacalcio ®)

Non ha dubbi Jorginho sull'acquisto di Kalidou Koulibaly, l'ex Napoli che ritrova l'italobrasiliano con la maglia del Chelsea. (Inghilterra) - "Un acquisto molto positivo per il club, perché non è solo un giocatore forte che ci aiuterà tantissimo in campo, ma credo che ci aiuterà molto in spogliatoio, considerando la persona che è, un un ragazzo eccezionale. (Tuttosport)