Apple TV+: ecco le produzioni in arrivo in autunno – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Tra queste Finch, The Problem with Jon Stewart, Foundation, Swagger, Invasion, The Shrink Next Door, Swan Song e Acapulco.

Nel corso del suo evento, Apple ha presentato tutte le produzioni in arrivo questo autunno per gli abbonati ad Apple TV+.

La conferenza di fine estate di Apple è iniziata con un aggiornamento sui contenuti in arrivo per gli abbonati ad Apple TV+.

La casa di cupertino ha mostrato un video riepilogativo di tutte le serie che stanno per essere aggiunte o che riceveranno una nuova stagione. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

A poche ore dal probabile arrivo delle nuove AirPods Pro, il modello antecedente crolla su Amazon del 37% arrivando al miglior prezzo mai raggiunto. (HelpMeTech)

Per finire, qualcuno addirittura ha sollevato un'ipotesi discretamente bizzarra: e se i nuovi melafonini, in realtà, si chiamassero iPhone 14? Oggi finalmente, al netto di improbabili sorprese, i nuovi iPhone 13 saranno ufficiali. (Telefonino.net)

La stessa cosa dovrebbe avvenire nei prossimi giorni insieme al lancio degli iPhone 13, con Apple pronta a lanciare le relative custodie in tante colorazioni diverse. Infine, alcune immagini mostrano una possibile novità nella gamma di custodie per iPhone 13, con un modello in silicone e design traslucido, con tanto di finitura bicolore che ricorda l’aspetto del primo iPhone lanciato nel 2007 (iPhone Italia)

Non c'è riferimento ad "iPhone 13" ma viene indicata la diagonale del display: 6,1" Tra questi c'è Spigen, che nelle scorse ore ha pubblicato sui suoi canali social un'immagine abbastanza eloquente in cui si dice "pronta" per l'evento di Apple. (HDblog)

iPhone 13, arriva in un buon momento. C'è carenza di chip, ma c'è eccedenza di domanda. L'iPhone 13 piomba in questo contesto promettendo il meglio dell'offerta Apple in versioni Pro e Pro Max per alzare, una volta ancora, l'asticella. (Punto Informatico)

Come viene riferito da 9to5Mac, secondo Kuo questo significa che le nuove AirPods verranno vendute a un prezzo più alto, mentre la vecchia generazione manterrà lo stesso prezzo. (Image credit: GizmoChina). (Techradar)