Sony WF-1000MX4: FINALMENTE ufficiali

Sony WF-1000MX4: FINALMENTE ufficiali
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli auricolari Sony WF-1000XM4 TWS sono stati svelati ufficialmente: godono di una migliore cancellazione del rumore, del supporto LDAC e di molto altro ancora.

Gli auricolari sono anche pubblicizzati per essere i primi auricolari TWS al mondo a supportare l'audio ad alta risoluzione tramite il codec LDAC.

Gli auricolari sono dotati di un chip Sony V1 che offre una migliore cancellazione attiva delle alte frequenze e offre livelli di rumore inferiori fino al 40% rispetto al modello precedente. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

I nuovi auricolari sono proposti a 280 euro, mentre i precedenti WF-1000XM3 avevano esordito a 249 euro. Sono riportati nel sito di Sony Italia, ma non ancora disponibili per l'acquisto (HDblog)

Verdetto. Ottima qualità audio, ottima cancellazione attiva del rumore, buona autonomia, dimensioni più compatte rispetto al modello precedente Qualità audio. Le dimensioni generose, ma non troppo, mostrano i benefici nella fase di ascolto musicale. (Tom's Hardware Italia)

Tre generazioni di auricolari Sony 1000X a confronto: le custodie si sono via via ridotte fino all'ultima, decisamente la più contenuta. La custodia diventa anche "wireless". La carica degli auricolari avviene, come di consueto, all'interno della custodia, che è dotata di connessione USB-C. (DDay.it - Digital Day)

Le nuove cuffiette Sony sono arrivate: qualità da top, come il prezzo

Tantissime le novità tra design, materiali e componenti messe in campo da Sony per i suoi nuovi auricolari true wireless WF-1000XM4. Ed eccoli finalmente tra noi, dopo mesi di rumor e speculazioni, gli auricolari true wireless Sony WF-1000XM4, nuovo modello top di gamma (lo si capisce subito dal prezzo di 280 euro) che ha il non facile compito di sostituire degnamente gli eccellenti (e vendutissimi) XM3. (AF Digitale)

Se guardiamo all’impostazione di fabbrica, ciò significa ad esempio che l’auricolare sinistro controlla l’ANC e il destro la riproduzione musicale. I comandi sono diversi per ogni cuffia e possono essere personalizzati direttamente dall’app, però sono divisi in gruppi tematici (gestione ANC e ambient sound, gestione riproduzione musicale, volume). (HDblog)

Il nome non è semplicissimo da pronunciare e da ricordare – Sony WF-1000XM4 – ma è la qualità complessiva delle nuove cuffiette TWS di Sony che i responsabili del progetto sono certi verrà ricordata, come avvenuto del resto per le precedenti generazioni. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr