FABRIANO, BALLAVANO ASSEMBRATI SENZA MASCHERINA, LOCALE CHIUSO

RadioGold.TV INTERNO

– Continuano i controlli del territorio volti alla prevenzione e repressione dei reati in genere nonché alla salvaguardia della diffusione della pandemia da Covid-19.

di Fabriano applicando la prevista normativa, ha proceduto alla chiusura del locale per giorni 5.

Nel corso del servizio sono stati controllati altri esercizi pubblici e circa 60 persone

Tuttavia, presso un locale si accertava che gli avventori, a seguito della regolare diffusione di musica per intrattenimento, stavano ballando assembrati e senza mascherina in violazione delle norme covid. (RadioGold.TV)

La notizia riportata su altre testate

Ma in un un locale hanno scoperto chee gli avventori, a seguito della regolare diffusione di musica per intrattenimento, stavano ballando assembrati e senza mascherina, in violazione delle norme anti Covid. (Corriere Adriatico)

Chiuso un locale per cinque giorni a Fabriano (Ancona). Nel caso di un locale, invece, è stato verificato che gli avventori, nell'ambito di regolare diffusione di musica per intrattenimento, stavano ballando assembrati e senza mascherina. (Sky Tg24)

(Redazione) Il controllo dei Carabinieri alla 10.30, quando all’interno c’erano anche diversi clienti. FABRIANO, 22 novembre 2021 – I Carabinieri sono intervenuti nei giorni scorsi all’interno di un’attività commerciale: tre commessi stavano lavorando senza mascherina. (QDM Notizie)

All’arrivo dei poliziotti nel locale, stavano ballando a decine, assembrati e senza mascherine: disposta la chiusura dell’esercizio per cinque giorni per violazione delle norme anti Covid. (Il Resto del Carlino)

Per i tre dipendenti: un 20enne, una 22enne e una 45enne, tutti nati all'estero, residenti fuori regione e domiciliari a Fabriano, è stata elevata una contravvenzione di 400 euro ciascuno. Una volta che i militari hanno appurato, con accertamento diretto, che i tre non indossavano la mascherina è scattata la sanzione amministrativa. (Il Resto del Carlino)

– Dipendenti e clienti (molti dei quali con precedenti penali) senza mascherina e nessun cartello indicante la normativa anti-Covid. Ieri sera la squadra amministrativa e di sicurezza della Polizia di Stato di Ancona ha provveduto a chiudere per 5 giorni il locale in questione. (Corriere Adriatico)