Roma e Inter, affare per due

ForzaRoma.info SPORT

La Roma, intanto, spenderà meno per l’ingaggio quadriennale di Politano che guadagna 1,8 milioni (bonus compresi), liberandosi dello stipendio quinquennale di Spinazzola da 2,9 milioni (premi inclusi).

Al brindisi si uniscono Fonseca e Conte che hanno messo le loro sigle sull’accordo prima ancora delle firma dei calciatori.

La Roma ha bisogno di fare cassa e abbassare ancora il monte ingaggi.

Petrachi, prima di prendere il sostituto di Spinazzola, deve cedere Jesus. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Per il terzino, contropartita secca nello scambio, l’Inter ha chiesto un supplemento di visite mediche ad Appiano Gentile. "E’ sempre stato il mio sogno, non ci ho pensato su un attimo", ha confidato. (LAROMA24)

pinazzola è arrivato al Coni di Milano per l'idoneità. Il 26enne terzino italiano, in arrivo dalla Roma, è atterrato poco fa a Linate assieme al suo agente Davide Lippi. (Calciomercato.com)

15.18 - Idoneità ok, prime parole di Spinazzola - Leonardo Spinazzola, nuovo acquisto dell'Inter, ha lasciato il CONI di Milano dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva. 13.10 - Politano, visite finite - Visite mediche terminate per Matteo Politano a Villa Stuart. (TUTTO mercato WEB)

Per i magistrati mancherebbe quindi il dolo, cioè l'intenzione di voler favorire Luca Parnasi e il suo gruppo, i titolari del progetto. (LAROMA24)

Lo scambio imbastito da Inter e Roma e che ha visto Matteo Politano arrivare nella Capitale e Leonardo Spinazzola fare il viaggio inverso verso Milano è in forte dubbio con le parti che, oggi, potrebbero ritrovarsi per cambiare le formule dell'affare. (Calciomercato.com)

Ceccarini: “Spinazzola-Politano non una trattativa lampo tra Inter e Roma”. Condividi questo articolo. Niccolò Ceccarini, giornalista italiano esperto di mercato, nel corso della trasmissione “TMW Radio” ha chiarito la situazione riguardo lo scambio tra Inter e Roma per Leonardo Spinazzola (in sede per le firme) e Matteo Politano. (Inter-News.it)