Inter, Spinazzola atterrato a Linate. Ora visite mediche e poi la firma

Tuttosport SPORT

Nessuna dichiarazione prima delle visite mediche: "Parlo dopo".

Oggi è il giorno di Leonardo Spinazzola all'Inter.

Anche Spinazzola, dopo i controlli di rito alla clinica Humanitas e poi quelli al Coni, firmerà il nuovo contratto che lo legherà all'Inter per quattro stagioni oltre a quella in corso.

Politano, che ieri non è stato nemmeno convocato per il match degli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari, intanto, stamane è atterrato intorno alle 9 nella Capitale dirigendosi subito a Villa Stuart per le visite mediche. (Tuttosport)

Su altri giornali

10.45 - Spinazzola a Linate - Leonardo Spinazzola è appena atterrato a Linate ed è pronto a iniziare la sua giornata che lo porterà a essere un nuovo giocatore dell'Inter. 15.18 - Idoneità ok, prime parole di Spinazzola - Leonardo Spinazzola, nuovo acquisto dell'Inter, ha lasciato il CONI di Milano dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Poi si trasferirà in sede per la firma. Spinazzola, che ora sosterrà le visite di rito per poi trasferirsi in sede per mettere tutto nero su bianco, firmerà un triennale da 2,7 milioni. (Calciomercato.com)

I magistrati Paolo Ielo ed Elena Neri hanno chiesto l'archiviazione dall'accusa di abuso d'ufficio per la Sindaca Raggi, in seguito alla denuncia dell'ex urbanista Francesco Sanvitto, che aveva fatto notare come la sindaca avesse privato il Consiglio comunale di visionare il verbale della conferenza dei servizi regionale sul nuovo progetto di stadio della Roma. (LAROMA24)

"E’ sempre stato il mio sogno, non ci ho pensato su un attimo", ha confidato. Matteo Politano è un nuovo giocatore della Roma anche se per l’ufficialità bisognerà attendere oggi causa Spinazzola. (LAROMA24)

È successo che Politano è diventata un emergenza a causa dell’infortunio di Zaniolo, così come anche Spinazzola». (Inter-News.it)

Date le difficoltà, l'Inter sta spingendo per trasformare l'obbligo di riscatto in diritto, ma la Roma infuriata si sta opponendo. I TEST FISICI - Se per Politano la Roma ha già dato l'ok su tutta la linea e anche le visite mediche di rito hanno confermato le buone condizioni atletiche dell'esterno ex-Sassuolo, per l'Inter non c'è ancora la certezza dello status fisico del terzino ex-Juve che, oggi, si sottoporrà a nuovi test fisici agli ordini dei preparatori atletici nerazzurri. (Calciomercato.com)