Apple investe ancora a Napoli e rinnova i programmi della Developer Academy fino al 2025=23

Non è un problema ma un’opportunità” ha detto Luca Maestri, vicepresidente e CFO dell’azienda, a Napoli per l’inaugurazione del nuovo anno accademico.

“Una cosa che ho imparato ad Apple è che se non fallisci non ci stai provando davvero.

Da quando, nel 2016, Apple ha aperto la sua accademia per sviluppatori a Napoli, circa 2000 studenti hanno completato i suoi programmi di formazione.

“Sbagliamo molte cose ad Apple: il prodotto finale è perfetto ma la strada è piena di cose che prima non funzionavano

Le lezioni del nuovo anno sono iniziate ieri. (Millionaire il mensile di business più letto)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Frenna, altro studente italiano, ha ricevuto un'offerta di lavoro presso ASOS.com come ingegnere iOS, si è trasferito a Londra e dopo un anno dopo ha accettato un nuovo ruolo come sviluppatore iOS presso Twitter. (DDay.it - Digital Day)

In questo senso è importante quanto annunciato oggi per l’Italia, ovvero un nuovo importante investimento nella Apple Developer Academy di Napoli. Il nuovo programma Alumni. Attraverso questo nuovo programma, tutti i diplomati dell’Academy avranno accesso a un Mac e a un iPhone per altri due anni. (HelpMeTech)

La Apple crumble è un dolce di origine anglosassone, molto diffuso anche in Italia dove prende il nome di Sbriciolata di mele. Preparare una pasta frolla mescolando farina, zucchero, uova, una bustina di lievito e burro morbido (Informazione Oggi)

La Developer Academy di San Giovanni a Teduccio a Napoli viene prorogata per altri quattro anni fino al 2025. La collaborazione di Apple con l’Università Federico II di Napoli viene estesa per un altro ciclo che durerà quattro anni. (Amalfi Notizie)

Apple ha deciso di continuare a investire a Napoli, annunciando che la Developer Academy della città campana, ospitata a San Giovanni a Teduccio, sarà prorogata fino al 2025. Dall’apertura della Developer Academy di Napoli nel 2016, quasi 2. (Tech Princess)

Fondata nel 2016, la scuola per imparare a sviluppare App, ha contribuito a preparare migliaia di studenti europei a lavorare nell’economia delle app iOS – che supporta oltre 1,7 milioni di posti di lavoro in tutta Europa (StartupItalia.eu)