NICOLA a Dazn: "Bisogna riconsocere il merito dell'avversario"

Tutto Juve SPORT

Davide Nicola è stato intervistato da Dazn: "Nel primo tempo abbiamo fatto discretamente bene. Abbiamo preso gol nel momento chiave del match, ma bisogna accettarlo: non possiamo crocifiggere un giocatore per un errore (Nicolussi Caviglia, ndr). I giovani vanno aspettati. Poi è ovvio che prendere gol in momenti chiave non ti facilita le cose: poi diventa difficile rimediare. Nella ripresa abbiamo dovuto per forza di cose cambiare qualcosa, alzando il baricentro ma abbiamo preso il terzo gol. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

"Buttiamo alle spalle questo stop ma salviamo il buon approccio alla gara. Forza ragazzi" è il messaggio social dell'allenatore della Salernitana Davide Nicola dopo il match perso per 3-0 contro la Juventus. (tuttosalernitana.com)

Lo 0-3 interno contro la Juventus, condanna la Salernitana all'ennesima sconfitta. Forse Bonazzoli meritava più spazio". (tuttosalernitana.com)

La Salernitana ha ripresa oggi ad allenarsi e il difensore slovacco ha svolto gran parte dell’allenamento con i compagni, sintomo che la guarigione è ormai totale. Davide Nicola ritrova un perno della sua difesa. (SalernitanaNews.it)

Davide Nicola ha parlato in conferenza dopo Salernitana Juve. Conferenza stampa Nicola post Salernitana Juve: le dichiarazioni del tecnico dei campani dopo il match dell’Arechi (Juventus News 24)

«Ma non è sufficiente per preparare una sfida così complicata: serve concentrazione, curare i dettagli con scrupolosità e attenzione». Il tecnico della Salernitana rifiuta l’idea di uno scontro diretto come ammesso dal collega Allegri per presentare il posticipo di questa sera. (la Città di Salerno)

Il mister della Salernitana analizza le ultime uscite: “Dobbiamo lavorare per dare continuità sia nelle prestazioni sia nei risultati. (tuttosalernitana.com)