Il COVID non ferma la richiesta di mobilità pay-per-use: cresce il numero di italiani che scelgono i

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Oggi il cliente-tipo privato del noleggio a lungo termine è mediamente più giovane e più informato rispetto a quanti scelgono la proprietà; un utente più “green”, pronto anche all’alimentazione elettrica.

Per una city-car si possono spendere circa 240 euro al mese, IVA compresa, 300 per una monovolume

Spesso i privati lo utilizzano anche per testare sul campo l’efficacia delle nuove motorizzazioni e apprezzano le soluzioni di mobilità sostenibile, sicura e condivisa offerte dagli operatori. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre il 40% delle nuove auto elettrificate è immatricolato dal noleggio». Gli oltre 65.000 utenti privati si aggiungono alla clientela consolidata del noleggio: 80.000 aziende, 2.900 della Pubblica Amministrazione e circa 70. (Automoto.it)

Ricerca Aniasa: le auto elettriche a noleggio conquistano quote di mercato. Il “break even” del noleggio auto lungo termine. Secondo un’analisi Aniasa, il noleggio a lungo termine mostra a pieno la propria efficacia ed economicità con gli automobilisti che percorrono tra 10 e i 25.000 km annui E lo ha fatto attraverso l’analisi “Anche i privati scelgono il noleggio a lungo termine”. (missionline)

Noleggio a lungo termine: un trend in ascesa! In questo scenario, trovano sempre più successo i noleggi a lungo termine, che comportano notevoli vantaggi, sia economici che gestionali. (Alla Guida)

NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE: DETRAZIONI E DEDUZIONI PER PROFESSIONISTI. Le percentuali di detrazioni e deduzioni per il noleggio auto a lungo termine nel caso dei professionisti sono le stesse di quelle aziendali. (SicurAUTO.it)

Secondo analisi dell'associazione il noleggio a lungo termine mostra a pieno la propria efficacia ed economicità con gli automobilisti (anche senza partita IVA) che percorrono tra 10 e i 25.000 km annui. (Giornale di Sicilia)

Papà non voleva fare l’imprenditore, gli andava bene essere un artigiano…per quello Missoni oggi ha ancora un grande nome e una misura particolare rispetto agli altri brand. Nel 1997 ha preso in mano le redini della direzione creativa che regge ancora oggi con convinzione. (Yahoo Finanza)