GRILLO E VESPA: SALTA IL PRIMO, PUNGE IL SECONDO

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

"A nulla sono valsi i pur numerosi tentativi del padrone di casa di riportare il confronto in una dimensione più giornalistica." di Daniele Rizzo. Grillo torna in Rai ventuno anni dopo l'ultima volta, e lo fa rientrando dalla Porta (a Porta) principale, quella di Vespa. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

La notizia riportata su altri media

Il presidente del Consiglio, ospite della trasmissione Pomeriggio Cinque, ha lanciato il guanto di sfida al comico genovese, reduce dalla puntata ... (Termometro Politico)

Entrando negli studi di Porta a Porta a Roma, il leader del M5S commenta con una battuta su Berlusconi il divieto imposto dalla Rai alla sua richiesta di portare in trasmissione un plastico di un castello con i politici rinchiusi in prigione. (Brescia Oggi)

Prima di entrare a Porta a Porta Beppe Grillo espone nel cortile della sede Rai di via Teulada il plastico che avrebbe voluto portare in trasmissione (ma le regole del programma non lo hanno reso possibile). (Brescia Oggi)

di Riccardo Bocca. E il rivoluzionario Grillo ... (L'Espresso)

Ci sono pareri contrapposti. C'è chi ritiene che l'immagine subisca un danno irreparabile, allontanando gli elettori dal partito e c'è, invece, chi ritiene ... (SiciliaInformazioni.com)

(AGI) - Roma, 20 mag. - Beppe Grillo arriva in Rai e varca i cancelli degli studi di via Teulada dopo oltre 20 anni di assenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)