Nuovo record di affluenza per la Race for The Cure con Radio Globo

Radio Globo INTERNO

Ieri si sono ufficialmente conclusi i quattro giorni della venticinquesima edizione della Race For The Cure all’insegna della prevenzione, della salute, dello sport e del divertimento. Come lo scorso anno abbiamo avuto modo di essere media partner di questo fantastico evento a cui hanno preso parte circa 150.00 persone! In questi 4 giorni, oltre ad aver animato l’intero Circo Massimo, ci siamo emozionati grazie ai collegamenti dal Truck Globo con Flaminia Cappelli, Davide Mannone e la partecipazione di ospiti speciali come la fantastica Noemi! Domenica pomeriggio, invece, abbiamo chiuso l’intera manifestazione ballando tutti insieme grazie al dj set di Riccardo Di Lazzaro Abbiamo colorato, di nuovo, il Circo Massimo di rosa! (Radio Globo)

Su altri media

Dalla Bocca della Verità al Foro Italico che in una domenica dal sapore estivo si è colorato di emozioni: dal tennis al calcio. C’è una Italia in movimento e Roma è la Capitale dello sport. (Repubblica Roma)

In 150mila per sostenere la ricerca. La “Race for the Cure” è stata, anche questa volta, una vera festa di condivisione: 4 giorni di sport, solidarietà e salute finalizzati a raccogliere fondi per la lotta contro i tumori al seno. (Frosinone News)

Domenica 12 maggio si è svolta a Roma la 25° edizione della Race for the Cure, la maratona più famosa del mondo nata per sensibilizzare la popolazione sulla prevenzione del tumore al seno, organizzata dalla Susan G. (picenotime.it)

Una marea colorata ha riempito le strade a ridosso del Colosseo, del Circo Massimo e di Piazza Venezia. La corsa e la camminata sono partite da Piazza della Bocca della Verità. La manifestazione organizzata da Komen Italia ha festeggiato 25 anni registrando il record di presenze: sono stati 150mila i partecipanti tra adulti, giovani, giovanissimi e bambini, famiglie e semplici podisti. (vistanet)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ufficialmente dato il via alla 25esima edizione della Race for the Cure 2024 di Roma che ha battuto un nuovo record con 150.000 presenze Una Race For The Cure da record (Fidal)

Il Santa Scolastica in prima linea al Circo Massimo per la venticinquesima edizione di Race for the cure, l’evento annuale simbolo della Komen Italia: la più grande manifestazione per la lotta ai tumori al seno. (ciociariaoggi.it)