Ermal Meta papà, Chiara Sturdà è incinta: “Portaci l’estate”

Una notizia che è quasi una conferma: Ermal Meta diventa papà. La sua fidanzata, Chiara Sturdà, è infatti in attesa della loro prima bambina ed entrambi non potrebbero essere più felici. E dire che lui ci aveva avvisati: il 2024 sarà un anno diverso dagli altri. Tra le ipotesi, chiaramente, c'era quella bellissima di una nuova vita in arrivo, pronta a sconvolgere quella del cantautore che si prepara al debutto sul palco del Concerto del Primo Maggio al fianco di Noemi. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate”, firmato “la tua mamma e il tuo papà”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) Emal Meta ha rotto la sua proverbiale riservatezza per un’occasione davvero importante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Quando sarà abbastanza grande, se vorrà sapere come vedevo il mondo aspettandola, potrà ascoltare queste canzoni», confessa Meta alla «Gazzetta». Un disco che definisce «fotografico», in uscita in formato cd, vinile nero e vinile colorato autografato in esclusiva per Amazon, che verrà presentato in un instore tour che toccherà anche Bari, lunedì 6 maggio alle 18, alla libreria Feltrinelli di via Melo, prima di dedicarsi al giro di concerti che lo porterà sui palchi di tutta la penisola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ermal Meta diventerà papà, l’annuncio su Instagram. Chi è la compagna BOLOGNA – Nonostante sia sempre molto riservato sulla sua vita privata, il cantante Ermal Meta non ha resistito all’emozione di diventare papà e ha voluto condividere la notizia con i suoi fan su Instagram: la foto postata è quella di un piccolo maglioncino bianco, ovviamente misura mignon, con sopra un ciondolo ‘Chiama angeli’ che si porta spesso in gravidanza come segno benaugurale. (Dire)

Sarà una femminuccia e si chiamerà Fortuna: "Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te". Con un post su Instagram, il cantante ha annunciato che presto accoglieranno in famiglia la prima figlia. (Fanpage.it)

Lo show attraversa tutti i suoi 10 album di studio, e più di 25 anni di musica, con particolare attenzione all’ultimo album ‘Na notte infame’ e a quell’Ode Romana dedicata al fratello Fabio. (Adnkronos) – ‘Dieci e l’Ode tour’ il nuovo tour di Tommaso ‘Piotta’ Zanello parte dal Concertone del Primo Maggio al Circo Massimo, dove torna per la quinta volta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dovrebbe quindi essere una femminuccia, a giudicare anche dal maglioncino, e dovrebbe chiamarsi Fortuna. “Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate”, ha proseguito facendo così ipotizzare il nome e il sesso del nascituro. (Radio Italia)