Izzo: "Uccidemmo Rossella come in un rituale"

Tiscali.it INTERNO

Le parole del mostro del Circeo appaiono sempre meno come farneticazioni di un pazzo. Nuovi elementi combaciano. Si riapre un caso (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fatto sta che ha... (Il Mattino)

Angelo Izzo è uno dei personaggi più spaventosi delle cronache Italiane. Un mese dopo la scomparsa di Rossella, cioè alla fine di settembre del 1975, Izzo e altri due giovani figli della Roma ricca e neofascista, si macchiarono di un crimine che è passato alla storia. (il mattino di Padova)

Leggi le dichiarazioni di Angelo Izzo: l'uomo ha parlato del rapimento e della morte di Rossella Corazzin nel 1975 consentendo la riapertura del caso. (MondoFox)

17enne rapita, violentata e uccisa: riscontri alle parole del mostro del Circeo Di Redazione Blogo.it sabato 26 maggio 2018 Izzo ammette che lui e gli altri cosiddetti mostri del Circeo erano andati in vacanza in Friuli: qui uccisero la minorenne, scelta perché era vergine, dopo averla sequestrata,… (Blogosfere)

BELLUNO. Secondo quanto riferito due anni dal mostro del Circeo, Angelo Izzo all’allora procuratore di Belluno,… (il mattino di Padova)

L'avrebbero scelta e seguita in Cadore, dove era in vacanza con i genitori, e... (La Gazzetta di Modena)