Mostro del Circeo: auto del rapimento era una jeep

Agenzia Ansa INTERNO

C'è un riscontro che unisce la testimonianza di una donna, che vide Rossella Corazzin a bordo di una jeep il 21 agosto 1975, giorno della scomparsa, e le dichiarazioni fatte da Angelo Izzo in due occasioni all'ex Procuratore di Belluno, Francesco Saverio Pavone: la ragazza fu rapita su una Land Rover... (Agenzia Ansa)

Su altri giornali

Sarebbe stata rapita, violentata e uccisa dalla banda del Circeo. (La Gazzetta di Modena)

Leggi le dichiarazioni di Angelo Izzo: l'uomo ha parlato del rapimento e della morte di Rossella Corazzin nel 1975 consentendo la riapertura del caso. (MondoFox)

Aveva solo 17 anni ed era vergine. Sequestrata, stuprata e uccisa per caso. (il mattino di Padova)

17enne rapita, violentata e uccisa: riscontri alle parole del mostro del Circeo Di Redazione Blogo.it sabato 26 maggio 2018 Izzo ammette che lui e gli altri cosiddetti mostri del Circeo erano andati in vacanza in Friuli: qui uccisero la minorenne, scelta perché era vergine, dopo averla sequestrata,… (Blogosfere)

Non è chiaro se Angelo Izzo, autore nel 1975 del massacro del Circeo con gli altri due studenti pariolini Gianni Guido e Andrea Ghira, abbia mentito o meno ai magistrati. (Il Mattino)

Un mese dopo la scomparsa di Rossella, cioè alla fine di settembre del 1975, Izzo e altri due giovani figli della Roma ricca e neofascista, si macchiarono di un crimine che è passato alla storia. BELLUNO (il mattino di Padova)