Udinese, è fatta per Silvestri: l'Hellas lo sostituisce con Montipò, Paleari verso il Benevento

Udinese, è fatta per Silvestri: l'Hellas lo sostituisce con Montipò, Paleari verso il Benevento
Calciomercato.com SPORT

Marco Silvestri sarà il nuovo portiere dell'Udinese: accordo raggiunto col club friulano che ha alzato l'offerta all'Hellas Verona a 2.5 milioni di euro.

MONTIPO' ALL'HELLAS, PALEARI AL BENEVENTO - Per sostituire Silvestri, l'Hellas è pronto a chiudere l'accordo col Benevento per l'acquisto di Lorenzo Montipò.A sua volta, la società sannita ha definito l'accordo col Genoa per Alberto Paleari, ufficialmente giallorosso

Il portiere classe '91 sta sistemando gli ultimi dettagli del contratto, che sarà di tre anni con opzione per la quarta stagione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato dalla nostra redazione, Silvestri si troverebbe vicinissimo ad essere il sostituto di Musso all’Udinese (trovate il link diretto al pezzo in fondo all’articolo). A sua volta, la squadra del patron Vigorito sarebbe vicina all’acquisto di Alberto Paleari del Genoa (Calcio Style)

Ecco il sostituto. L'Hellas infatti secondo quanto riporta Sky Sport ha già pronto il sostituto: è praticamente fatta con Montipò. Invece i dirigenti friulani sono riusciti a raggiungere l'accordo per un portiere dal sicuro valore. (Mondo Udinese)

erona su Montipò: affare in chiusura. L'Hellas Verona ha definito questo pomeriggio la cessione di Marco Silvestri all'Udinese. A sua volta, la società sannita ha definito l'accordo col Genoa per Alberto Paleari (Napoli Magazine)

Calciomercato Hellas Verona, Silvestri via: c'è già il sostituto | Calcio Style - Notizie e news calcio

Silvestri, classe ’91, lascia quindi il Verona dopo quattro stagioni in cui è riuscito a mettersi in mostra e a essere accostato, anche nelle scorse settimane, a squadre come Inter e Lazio. Il portiere classe ’96 ha raggiunto un accordo col Verona e quindi, nel corso della prossima settimana, lascerà Benevento per iniziare a lavorare agli ordini di Di Francesco (FantaMaster)

Si, è infatti, completato l’incastro dei portieri in serie A con il trasferimento di Marco Silvestri all’Udinese (2,5 milioni e contratto triennale) dopo che il Verona si era cautelato prendendo Lorenzo Montipò dal Benevento in prestito con obbligo di riscatto. (Forza Parma)

DOPPIA OPERAZIONE – Domani si svolgeranno le visite mediche di Marco Silvestri con l’Udinese. Lo anticipa il sito di Gianluca Di Marzio, parlando di trattativa chiusa col Verona per far sì che il portiere, più volte accostato all’Inter, sia il sostituto di Juan Musso andato all’Atalanta. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr