Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli lascia il programma?

Selvaggia Lucarelli ha voluto raccontare nel volume – il sesto della sua carriera da scrittrice – una brutta esperienza della sua vita privata

Selvaggia Lucarelli verso l’addio a Ballando con le Stelle.

Selvaggia Lucarelli tra radio ed editoria. In attesa di capire se ritroveremo Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle nella prossima stagione televisiva la giornalista è impegnata quotidianamente con il programma radiofonico Le mattine di Radio Capital. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Selvaggia Lucarelli e le polemiche e discussioni a Ballando con le stelle. Tutti conoscono Selvaggia Lucarelli ovvero la celebre giornalista, scrittrice e attrice teatrale ma anche conduttrice radiofonica e commediografa che nel 2014 è entrata a far parte della grande famiglia di Ballando con le stelle. (Baritalia News)

L’ex opinionista in ospedale ricoverata d’urgenza: ecco chi è. Stiamo parlando di una delle più apprezzate artiste del panorama italiano ed internazionale, ovvero Amanda Lear. Adesso non resta che dare il tempo ad Amanda Lear di riprendersi e di far tornare ad emozionare il proprio affezionatissimo pubblico (ultimaparola.com)

Quali siano le cause che hanno portato a questa, eventuale, rottura tra la giornalista – blogger, Milly Carlucci ed i suoi collaboratori, al momento non è dato sapere. Milly Carlucci, un altro possibile addio a Ballando? (Altranotizia)

Si è da poco chiusa la fortunata sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli stando ai rumors dei bene informati potrebbe infatti decidere di lasciare il suo posto nella giuria della trasmissione (BlogLive.it)

Siamo pronti per la prossima stagione di Ballando con le Stelle, oppure i preparativi stanno facendo sudare più del previsto? La giornalista e giudice è nota per il suo modo di fare schietto e cinico, appunto è senza peli sulla lingua (instaNews)

GfVip, una bomba da censura | Guarda. Ricordiamo che Selvaggia Lucarelli è entrata a Ballando con le Stelle nel 2014. 14 gennaio 2022 a. (LiberoQuotidiano.it)