Ballando con le Stelle, volto storico del programma pronto all’addio

Ballando con le Stelle, ecco chi darà l’addio al programma. Secondo il magazine Vero ci potrebbe essere un ulteriore addio clamoroso a Ballando con le Stelle: dal 2022 potrebbe mancare una storica opinionista.

L’edizione 2021 di Ballando con le Stelle ha visto tre addii molto importanti.

Ballando con le Stelle 2022 potrebbe aprirsi con un addio al programma davvero clamoroso: scopri l’indiscrezione pazzesca che vedrebbe un opinionista lasciare il talent-show di Rai 1. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Selvaggia Lucarelli tra radio ed editoria. In attesa di capire se ritroveremo Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle nella prossima stagione televisiva la giornalista è impegnata quotidianamente con il programma radiofonico Le mattine di Radio Capital. (Gossip e TV)

Nella prossima edizione la trasmissione di Rai Uno vedrà un pesante addio nella giuria. Selvaggia Lucarelli stando ai rumors dei bene informati potrebbe infatti decidere di lasciare il suo posto nella giuria della trasmissione (BlogLive.it)

Milly Carlucci è al momento alle prese con gli ultimi preparativi della seconda edizione de Il cantante Mascherato, ma intanto iniziano a circolare voci di un altro addio riguardante Ballando con le stelle. (Altranotizia)

Tanta paura per una ex opinionista di “Ballando con Le Stelle”, il programma del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Adesso non resta che dare il tempo ad Amanda Lear di riprendersi e di far tornare ad emozionare il proprio affezionatissimo pubblico (ultimaparola.com)

Specialmente per programmi come Ballando con le Stelle, è una veterana anche perché è la presentatrice storica del format di ballo più seguito sulla Rete nazionale. LEGGI ANCHE -> Lacrime a Ballando con le Stelle: l’addio che fa male. (instaNews)

ondividi Tweet. Una delle protagoniste assolute di Ballando con le stelle è Selvaggia Lucarelli presente nella trasmissione come giurata. (Baritalia News)