Ballando con le Stelle, volto storico del programma pronto all’addio

Ballando con le Stelle, volto storico del programma pronto all’addio
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Ballando con le Stelle, ecco chi darà l’addio al programma. Secondo il magazine Vero ci potrebbe essere un ulteriore addio clamoroso a Ballando con le Stelle: dal 2022 potrebbe mancare una storica opinionista.

L’edizione 2021 di Ballando con le Stelle ha visto tre addii molto importanti.

Ballando con le Stelle 2022 potrebbe aprirsi con un addio al programma davvero clamoroso: scopri l’indiscrezione pazzesca che vedrebbe un opinionista lasciare il talent-show di Rai 1. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanta paura per una ex opinionista di “Ballando con Le Stelle”, il programma del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Adesso non resta che dare il tempo ad Amanda Lear di riprendersi e di far tornare ad emozionare il proprio affezionatissimo pubblico (ultimaparola.com)

GfVip, una bomba da censura | Guarda. Ricordiamo che Selvaggia Lucarelli è entrata a Ballando con le Stelle nel 2014. Ora dobbiamo aspettare solo la prossima edizione per sapere tutte le novità sul programma (LiberoQuotidiano.it)

Milly Carlucci è al momento alle prese con gli ultimi preparativi della seconda edizione de Il cantante Mascherato, ma intanto iniziano a circolare voci di un altro addio riguardante Ballando con le stelle. (Altranotizia)

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli lascia il programma?

L’edizione appena conclusa di Ballando con le Stelle ci ha permesso di assistere non solo all’incredibile ed inaspettato talento dei partecipanti, ma anche alle innumerevoli discussioni tra questi ultimi e la storica opinionista Selvaggia Lucarelli. (Formatonews)

Se Selvaggia Lucarelli lasciasse, il programma perderebbe per la prossima edizione già 3 elementi: oltre la giornalista anche Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Insomma, che faccia parte o meno de programma di Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli è sempre la giudice di Ballando con le stelle. (Tutto.TV)

Selvaggia Lucarelli ha voluto raccontare nel volume – il sesto della sua carriera da scrittrice – una brutta esperienza della sua vita privata Selvaggia Lucarelli tra radio ed editoria. In attesa di capire se ritroveremo Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle nella prossima stagione televisiva la giornalista è impegnata quotidianamente con il programma radiofonico Le mattine di Radio Capital. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr