Marc Marquez riappare a Rufea e Alex lo aspetta ai test di Sepang

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Tuttavia, la sorpresa per le tre ragazze ed i 17 ragazzi che partecipano al campus è arrivata venerdì, quando Marc è arrivato a Rufea per mescolarsi a loro e dargli qualche consiglio di guida.

La speranza, ovviamente, è quella di recuperare in tempo per i test di Sepang, previsti dal 5 al 6 febbraio.

Bisogna avere pazienza", ha aggiunto il più giovane dei fratelli Marquez.

In attesa di riprendersi, Marc ha seguito intensamente l'importante test della scorsa settimana a Jerez, dove i tre piloti Honda presenti hanno lavorato con la moto 2022

Sarà importante per lui, e anche per noi, per Honda, per avere un riferimento e non perdere la direzione giusta. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altri media

Bologna, 28 novembre 2021 - E' ancora molto incerto il futuro di Marc Marquez. Non voglio considerare la possibilità che non possa venire a Sepang". (Quotidiano.net)

Il catalano, team principal Honda HRC, non ha nascosto la necessità di tempo, un aspetto non banale visto i ritmi serrati degli ultimi anni Il dominio imposto in quel di Austin (USA/Texas) appare un lontano ricordo per il centauro di punta del marchio giapponese che ora sembra destinato a fermarsi a lungo. (OA Sport)

Quello che è trapelato dalla Spagna, secondo quanto riferito dai tedeschi di Speedweek, è che i medici hanno imposto riposo assoluto per sei settimane a Marc Marquez, durante le quali al pilota è stata vietata qualsiasi attività fisica, al di fuori delle passeggiate. (FormulaPassion.it)

Il tutto dopo essere stato fermo per quasi un anno per i noti problemi al braccio. Secondo quanto riferito dai tedeschi di Speedweek, i medici hanno imposto a Marquez sei settimane di riposo assoluto: vietato ogni tipo di attività fisica, unica eccezione il passeggiare. (LiberoQuotidiano.it)

Il fratello Alex, intervenuto dal circuito di Lleida dove ha presentato il sesto Allianz Junior Motor Camp, non ha infatti potuto sbilanciarsi circa le condizioni di Marc, il cui obiettivo è quello di essere in pista per i test di febbraio a Sepang:. (Virgilio Sport)

Il Mondiale 2021 di MotoGP è andato in archivio con il successo del francese della Yamaha Fabio Quartararo a precedere Francesco Bagnaia in grande ascesa con la Ducati. Un’annata nella quale Marc Marquez ha messo a segno alcuni colpi considerevoli, ma è stato anche costretto a concludere prima del previsto per le conseguenze di un incidente in allenamento: un crash che gli ha causato una diplopia. (OA Sport)