Fusione FCA – PSA: per Mike Manley si chiude entro un anno

InvestireOggi.it ECONOMIA

Le discussioni tra i due produttori “stanno procedendo davvero bene”, ha aggiunto Mike Manley a margine di una conferenza a Bruxelles.

Mike Manley ha dichiarato di non aspettarsi che ostacoli importanti ritardino il completamento della transazione.

Mike Manley, CEO di Fiat Chrysler ha detto che il suo gruppo dovrebbe raggiungere un accordo con PSA entro 12-14 mesi. Insomma se tutto va bene entro i primi mesi del 2021 la fusione tra FCA e PSA dovrebbe essere definita in tutti i suoi punti. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Per completare definitivamente l'operazione con Psa "ci vorranno dai 12 ai 14 mesi perche' ci sono molti ambiti in cui operiamo. Non si tratta di un ritardo, e' solo che ci vuole tempo". (l'Automobile - ACI)

Allo stesso modo - ha concluso - il Green Deal della commissione europea dovrebbe essere usato anche come mezzo per rafforzare la competitività globale del nostro settore". . (Teleborsa) -che farebbe segnale laLo ha detto, l'nel presentare in conferenza stampa a Bruxelles il"Uno dei principali fattori di cambiamento per il settore - ha detto Manley - è la. (Il Messaggero)

(Teleborsa) -che farebbe segnale laLo ha detto, l'nel presentare in conferenza stampa a Bruxelles il"Uno dei principali fattori di cambiamento per il settore - ha detto Manley - è la. La buona notizia è che il trasporto su strada a emissioni zero è possibile e insieme, con un approccio olistico, possiamo raggiungerlo entro il 2050". (Teleborsa)

editato in: da. (Teleborsa) – Procedono i colloqui per un’aggregazione tra Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e Peugeot (PSA), con la speranza di arrivare ad un accordo entro 12-14 mesi. “Non si tratta di un ritardo, ma ci vuole tempo”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato di FCA, Mike Manley, a margine di una conferenza stampa a Bruxelles (QuiFinanza)

Una sfida determinante da affrontare, al netto del processo di transizione che dovrà portare il mondo dell'auto verso le zero emissioni. (Motor1.com Italia)

Abbiamo persone molto concentrate su questo in questo momento”. Non si tratta di un ritardo, ma ci vuole tempo”. (askanews)