Calciomercato Milan, scambio clamoroso con il Barcellona: è tutto deciso

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan news, nuovo colpo: arriva l’indizio social. Mercato Milan, Romagnoli al Barcellona: prima le cessioni. Sia Barcellona che Milan sembrano intenzionati a chiudere lo scambio Romagnoli per Coutinho o Pjanic, ma il club spagnolo prima dovrà fare delle uscite in quel ruolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Milan, colpo Isco: le ultime. Calciomercato Milan, scambio col Barcellona: via Romagnoli, dentro Pjanic o Coutinho. (Stop and Goal)

Su altre testate

Inoltre, il contratto con i rossoneri scadrà nel 2022 e il Milan non è disposto a perderlo a zero. Il giocatore sarebbe perfetto, secondo il club spagnolo, per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. (SerieANews)

Intanto Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di Milan Tv: ecco le sue parole Sull'ex Inter non ci sarebbe solamente l'interesse del Diavolo ma anche di due club della Premier League. (Pianeta Milan)

Secondo Sport, Alessio Romagnoli lascerà senza dubbio il Milan. Pioli lo ha definito il capitano del Milan, ma secondo il quotidiano catalano il suo futuro è lontano da Milano. (Spazio Milan)

Nel frattempo dalla Spagna riportano un forte interesse per il giocatore da parte del Barcellona che già da tempo pensa a lui. Il giocatore è in scadenza nel 2022 e non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste, con i rossoneri che vorrebbero utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

I blaugrana apprezzano le qualità del capitano rossonero ma stanno lavorando su altri obiettivi.Il trequartista brasiliano è stato proposto a Massara e Maldini senza grande successo. L’ipotesi più probabile per Romagnoli è quella di rimanere al Milan dove vorrà provare a riprendersi quel posto da titolare perso a favore di Tomori nella seconda parte della scorsa stagione (Calciomercato.com)

Vedremo cosa succederà, ma dalla Spagna sono certi che Romagnoli andrà via dal Milan Il Barcellona sta pensando di rafforza la propria linea difensiva con Alessio Romagnoli. (Milan News)