La Roma pareggia in Giappone. Gazzetta: “Abraham un fantasma, prestazione inquietante”

SOS Fanta SPORT

Pareggio per la Roma nella seconda amichevole in Giappone contro gli Yokohama Marinos: 3-3 il punteggio finale. Questo il commento di gazzetta.it con un focus sulla prestazione deludente di Tammy Abraham: “Per i giallorossi confermati nel primo tempo i tanti campanelli d’allarme, ad iniziare dalla prestazione ancora inquietante di Abraham. Nella ripresa, invece, con l’ingresso di Zaniolo, Volpato e Shomurodov e il passaggio al 4-2-3-1 la Roma inizia a produrre. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Per Karsdorp ipotesi 'pace' Il gm intanto vorrebbe trattenere l'olandese con lo sconto e pensa al giapponese dell'Eintracht. (ForzaRoma.info)

Nell'ultima amichevole giapponese, terminata per 3-3 contro gli Yokohama Marinos, il centrocampista Benjamin Tahirovic ha accusato un problema fisico, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo. (TUTTO mercato WEB)

Gli aggiornamenti sulle condizioni del giovane talento giallorosso Dopo i numeri più che positivi dello scorso anno in termini di infortuni, quest’anno la tendenza si è decisamente invertita. Nell’amichevole contro gli Yokohama F. (RomaNews)

LEGGI ANCHE Si chiude la tournée in Giappone: la Roma conferma le difficoltà del campionato Nicolò Zaniolo è un punto fermo della Roma. Mourinho l’ha ribadito più volte, mostrando sempre tantissima fiducia nei confronti del ragazzo. (RomaNews)

Mettiamola così: i dodici giorni di vacanze che José Mourinho ha concesso ai suoi giocatori, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport, saranno più o meno quelli che occorreranno a Benjamin Tahirovic a guarire dalla lesione muscolare alla coscia destra che si è procurato ieri contro lo Yokohama Marinos (ForzaRoma.info)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)