Tiziano Ferro annuncia le date per il 2021: tutti i dettagli

Svelate le date di “TZN 2021” di Tiziano Ferro negli stadi italiani.

Ancora non è chiaro cosa succederà per la tappa di Messina: “Ciò che possiamo confermare ad oggi è che il tour toccherà la Sicilia nel mese di Luglio 2021, sarà nostra premura comunicare gli aggiornamenti con tempestività non appena ce ne saranno”

Tiziano Ferro annuncia le date per il 2021: tutti i dettagli sui concerti che andranno in scena negli stadi il prossimo anno e in origine previsti nel 2020, ma rimandati a causa dell'emergenza sanitaria. (Bellacanzone)

Su altri giornali

Le nuove date sono state previste per il 2021, ovviamente, come aveva annunciato il cantante romano con un messaggio pubblicato sui social il giorno prima dell'annuncio: "Spero con tutto me stesso che il tempo che ci separa passi il più in fretta possibile. (Music Fanpage)

Il primo ad annunciare la nuova data a Bari è stato Tiziano Ferro, che sarà il 29 giugno 2021 al San Nicola con il suo tour "Tzn 2021". Si esibirà al Della Vittoria, invece, Cesare Cremonini: data in programma il 19 giugno 2021. (BariViva)

Mentre per i biglietti venduti in CURVA SUD – verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD". Tiziano Ferro ha annunciato le nuove date del tour negli stadi previsto per questo 2020 e rinviato a causa del Covid-19. (Music Fanpage)

Grandissima l’attesa da parte dei fan per scoprire quando incontrare l’artista nuovamente in concerto. (DropNews.it)

CALENDARIO “CREMONINI 2021 STADI”:. 1 GIUGNO 2021 – PASSARIANO DI CODROIPO (UD) – VILLA MANIN. 5 GIUGNO 2021 – IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI. 8 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO. (Nordest24.it)

L’amore che provo per voi che mi sostenete è la ragione principale per cui. Non solo per me ma per tutti coloro che lavorano con la musica e per tutti voi, che avete bisogno di musica quanto noi che stiamo sul palco. (Il Mattino)