Daydreamer in PRIMA SERATA: anticipazioni 3 marzo 2021

Daydreamer episodio 132 parte 1. Can decide di dare una mano ad Aziz alla nuova Friki Harika in procinto di pubblicare lo spot che celebrerà Sanem

Nel frattempo Sanem è sempre più stressata e non capisce proprio perché debba essere Can a farle delle foto quando non si rivolgono neanche una parola.

Anticipazioni Daydreamer in prima serata 3 marzo 2021. Daydreamer torna in prima serata su Canale 5 mercoledì 3 marzo 2021 con nuovi episodi!

Nel frattempo Huma (Ipek Tenolcay) prova a convincere Aziz a tenere Sanem lontana da Can (Can Yaman), ma le cose non vanno proprio come sperato. (TVSerial.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una Vita: Le Anticipazioni della puntata di oggi 23 febbraio 2021. Qui la trama completa di Beautiful. (ComingSoon.it)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

Daydreamer è una delle serie tv maggiormente seguite e chiacchierate. Daydreamer è senza alcun dubbio una delle serie tv maggiormente seguite e chiacchierate degli ultimi mesi. (YouMovies)

Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer! Anticipazioni Daydreamer 22 febbraio 2021. Continua la settimana con una nuova puntata di Daydreamer, in onda martedì 23 febbraio con l’episodio 125 seconda parte dalle ore 16:45 circa! (TVSerial.it)

Lui le chiede come potrebbe andare al lavoro senza macchina: Mevkibe e Nihat, con i quali vivono ora, scoprirebbero subito la bugia! Lei, come se avesse capito, glielo conferma tra sé e sé, pensando di essere stanca di tutta quella situazione. (NonSoloRiciclo)

Daydreamer episodio 126 trama parte 1. Nell’episodio 126 parte 1 di Daydreamer assistiamo all’incontro tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir) dopo un anno dal loro ultimo addio Ricordiamo invece che non vale lo stesso per gli appuntamenti in prima serata, sospesi martedì 16 e martedì 23 febbraio 2021 a causa delle partite di Champions League. (TVSerial.it)