DayDreamer, anticipazioni oggi 23 febbraio: Sanem e Aziz soci della Fikri

DayDreamer, anticipazioni oggi 23 febbraio: Sanem e Aziz soci della Fikri
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Can e Sanem non si sono più visti, ma ancora si amano follemente.

Infatti, l’agenzia era fallita proprio perché Can si era allontanato, costringendo Aziz a dichiarare il fallimento.

Nel frattempo anche Deren arriva fino alla tenuta di Sanem: si è licenziata e ha intenzione di tonare alla Fikri.

Aziz convince Can a restare, e vende i diritti della Fikri Harika a Muzzo e CeyCey, che vogliono rimettere in piedi l’agenzia. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Attraverso il bambino, infatti, Thomas cerca di convincere Hope a tornare a lavorare alla Hope for the future insieme a lui. Una vita: anticipazioni 23 febbraio 2021. Potrebbe interessarti: Anticipazioni Beautiful 13 giugno Hope affronta Steffy a sorpresa. (SoloDonna)

Daydreamer episodio 132 parte 1. Can decide di dare una mano ad Aziz alla nuova Friki Harika in procinto di pubblicare lo spot che celebrerà Sanem Nel frattempo Sanem è sempre più stressata e non capisce proprio perché debba essere Can a farle delle foto quando non si rivolgono neanche una parola. (TVSerial.it)

Daydreamer episodio 126 trama parte 1. Nell’episodio 126 parte 1 di Daydreamer assistiamo all’incontro tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir) dopo un anno dal loro ultimo addio Anticipazioni Daydreamer 24 febbraio 2021. (TVSerial.it)

Beautiful, Una vita e Daydreamer: anticipazioni oggi 22 febbraio

La prima impressione avuta dalla scrittrice è che il suo ex fidanzato sia stato molto freddo. Nel corso del nuovo appuntamento sia Can che Sanem rivelano ai rispettivi fratelli e sorelle le prime impressioni dopo il loro incontro. (Gossip e TV)

Anticipazioni DayDreamer, episodi turchi: Sanem rinuncia per sempre a Can? Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che nelle prossime puntate della soap opera Sanem farà di tutto per far recuperare la memoria all’amato. (Lanostratv)

Ci sono anche, naturalmente, Steffy con Kelly, la figlia che ha avuto con Liam, e Thomas. Anticipazioni e trame di Beautiful, Una vita e Daydreamer – Leali del sogno di oggi, 22 febbraio 2021: Ridge ha cacciato Brooke da casa e per lacrima vota i due passano il giorno di Ringraziamento da sola. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr