DayDreamer, anticipazioni oggi 23 febbraio: Sanem e Aziz soci della Fikri

Can e Sanem non si sono più visti, ma ancora si amano follemente.

Infatti, l’agenzia era fallita proprio perché Can si era allontanato, costringendo Aziz a dichiarare il fallimento.

Nel frattempo anche Deren arriva fino alla tenuta di Sanem: si è licenziata e ha intenzione di tonare alla Fikri.

Aziz convince Can a restare, e vende i diritti della Fikri Harika a Muzzo e CeyCey, che vogliono rimettere in piedi l’agenzia. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer! Non sappiamo ancora quando potrebbe tornare in onda nel serale di Canale 5. (TVSerial.it)

Qui la trama completa di Beautiful. Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 28 febbraio 2021. (ComingSoon.it)

Daydreamer episodio 126 trama parte 1. Nell’episodio 126 parte 1 di Daydreamer assistiamo all’incontro tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir) dopo un anno dal loro ultimo addio Anticipazioni Daydreamer 24 febbraio 2021. (TVSerial.it)

Daydreamer è una delle serie tv maggiormente seguite e chiacchierate. Ma perché oggi la serie tv non va in onda? (YouMovies)

Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem si sono ritrovati dopo un anno … Cosa succederà adesso? Lei, come se avesse capito, glielo conferma tra sé e sé, pensando di essere stanca di tutta quella situazione. (NonSoloRiciclo)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)