Juve, verso il Verona: chi giocherà a centrocampo? C'è la risposta

ilBianconero SPORT

Intervenuto in conferenza stampa come di consueto alla vigilia il tecnico della Juventus Massimiliano l'integrale) ha parlato della situazione a centrocampo. Le sue parole:"Devo ancora decidere. Sicuramente con Paredes e Rabiot squalificati, è rimasto Miretti, Barrenechea, Locatelli e Fagioli. Con Soulé che può fare anche il centrocampista aggiunto. Tra questi, 3 li farò giocare. Sono ragazzi da tanto con la prima squadra. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si ritorna in campo per la ventottesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Juventus e Verona, che si affronteranno all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio in programma per le 20:45. (Calcio d'Angolo)

Juventus e Verona chiuderanno il sabato della ventottesima giornata di campionato di Serie A. L’arbitro della sfida dell’Allianz Stadium sarà Matteo Marchetti, proveniente dalla sezione AIA di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Di Gioia e dal IV uomo Ghersini. (OA Sport)

▪ Classifica: Juventus 41 punti, Verona 37 punti ▪ Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido (TUTTO mercato WEB)

Chi vincerà? Si parte alle ore 20.45 di sabato 1 aprile. Il programma e i telecronisti su Dazn e Sky di Juventus-Verona, match della ventottesima giornata di Serie A 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

A centrocampo, con Kostic e Cuadrado sulle fasce e Locatelli-Fagioli sicuri di un posto in mezzo, il ballottaggio aperto è tra Barrenechea e Miretti. Oggi è stato provato l’argentino, ma solamente domani Allegri prenderà la decisione. (Juventus News 24)

Le probabili di Juventus-Verona, in diretta sabato alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW Zaffaroni deve fare a meno di Djuric e Lazovic, ma ritrova Ngonge. (Sky Sport)