Juventus-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Calcio Hellas SPORT

Hien in dubbio, Duda potrebbe avanzare sulla trequarti con Verdi e Ngonge in ballottaggio È un Verona abbastanza incerottato quello che si presenterà domani all’Allianz Stadium per il match contro la Juventus: mister Zaffaroni, tra gli altri, dovrà fare a meno di Lazovic e Djuric, due dei proprio punti fermi. Di seguito, dunque, la probabile formazione dell’Hellas. HIEN IN DUBBIO. Dalla conferenza odierna sembra emergere una certa prudenza per quanto riguarda l’utilizzo di Hien, il quale potrebbe dunque partire dalla panchina. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri giornali

Si ritorna in campo per la ventottesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Juventus e Verona, che si affronteranno all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio in programma per le 20:45. (Calcio d'Angolo)

▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky ▪ Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido (TUTTO mercato WEB)

Chi vincerà? Si parte alle ore 20.45 di sabato 1 aprile. Il programma e i telecronisti su Dazn e Sky di Juventus-Verona, match della ventottesima giornata di Serie A 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Bianconeri che hanno un solo precedente con il fischietto laziale, risalente allo scorso 7 gennaio con Danilo che risolse la pratica Udinese a 4′ dal 90′. (OA Sport)

Out Chiesa, panchina per Alex Sandro e Di Maria. Le probabili di Juventus-Verona, in diretta sabato alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW (Sky Sport)

Massimiliano Allegri dovrà rinunciare agli squalificati Adrien Rabiot e Leandro Paredes per il match di domani della Juve contro il Verona. A centrocampo, con Kostic e Cuadrado sulle fasce e Locatelli-Fagioli sicuri di un posto in mezzo, il ballottaggio aperto è tra Barrenechea e Miretti. (Juventus News 24)