Siena, ragazza denuncia stupro: in tre ai domiciliari, anche Portanova del Genoa - Sportmediaset

Siena, ragazza denuncia stupro: in tre ai domiciliari, anche Portanova del Genoa - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Intanto però davanti al gip di Siena, Jacopo Rocchi, sono iniziati gli interrogatori di garanzia per i tre giovani maggiorenni finiti ai domiciliari con l'accusa di violenza sessuale di gruppo: i fatti sono relativi alla scorsa settimana quando una 21enne senese, al termine di una festa in città, ha denunciato di essere stata stuprata.

Per l'accusa si tratta di stupro, per la difesa - secondo quanto dichiarato da uno degli avvocati degli indagati - di una serata tra amici "in cui non c'è stata alcuna violenza e su cui restano invece tante altre cose da valutare". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono i cellulari e i video, ma soprattutto le chat e i messaggi che i ragazzini si sono scambiati subito dopo i fatti, ad avere un peso specifico nell'indagine della polizia. Cronaca. Rimini. | 15:45 - 11 Giugno 2021. (AltaRimini)

Sarebbero quattro gli indagati, di cui un diciassettenne a piede libero. Arrestato nel messinese Manolo Portanova, calciatore 21enne passato al Genoa quest'anno dopo aver militato tre anni nella Juventus. (MessinaToday)

Portanova era in vacanza in provincia di Messina quando è stato raggiunto dal provvedimento. L'ex giocatore della Juventus Manolo Portanova è stato posto agli arresti domiciliari con l'accusa di aver partecipato a uno stupro di gruppo. (TorinoToday)

Clamoroso Genoa, l'ex Juve Portanova agli arresti domiciliari per stupro! I dettagli

Le indagini svolte hanno portato ad individuare anche un quarto ragazzo coinvolto, un diciassettenne. Tra i ragazzi ai domiciliari dopo gli accertamenti coordinati dalla Procura di Siena c’è anche Manolo Portanova, ventunenne calciatore del Genoa, ex Juve, figlio d’arte. (il Fatto Nisseno)

Prove che potrebbero essere utili durante gli interrogatori dei minorenni che, su delega della stessa procura bolognese, saranno sentiti dalla Squadra mobile di Rimini nei prossimi giorni. Rimini, 12 giugno 2021 - Video e messaggi scambiati dopo lo stupro in una chat. (il Resto del Carlino)

Gli investigatori intanto vanno avanti con le indagini: ci saranno accertamenti sui telefoni cellulari dei quattro Il figlio di Daniele Portanova nella scorsa stagione ha disputato mezzo campionato con la Juve e mezzo campionato col Genoa (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr