Calciatore di Serie A arrestato per stupro. Il mondo del calcio è senza parole

Calciatore di Serie A arrestato per stupro. Il mondo del calcio è senza parole
Per saperne di più:
CheSuccede SPORT

Ad essere coinvolto è un giovane calciatore di Serie A, difensore del Siena, che avrebbe violentato una ragazza di vent’anni durante una festa privata, a denunciare l’accaduto è stata proprio la vittima.

Purtroppo gli episodi di violenza non finiscono nel mondo del calcio ancora nell’occhio del ciclone

Un brutto colpo per la Serie A di calcio, un calciatore è stato arrestato per stupro.

Non c’è mai fine al peggio, il calcio continua ad essere al centro del mirino per una vicenda deplorevole. (CheSuccede)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista sarebbero tra i quattro accusati a Siena per aver violentato una ragazza di 20 anni. Sono attesi aggionamenti sulla vicenda dopo il lancio della notizia per far luce sulla vicenda (Juventus News 24)

Il figlio di Daniele Portanova nella scorsa stagione ha disputato mezzo campionato con la Juve e mezzo campionato col Genoa. Il ragazzo, secondo quanto si apprende, avrebbe ammesso l'atto sessuale ma avrebbe anche detto che sarebbe stato compiuto in modo consenziente da parte della ragazza. (CalcioNapoli24)

Presunta violenza sessuale di gruppo: tre arresti. Manolo attualmente è in Sicilia e sarà sentito lunedì, accompagnato dall'avvocato Gabriele Bordoni. (Corriere di Siena)

Siena, ragazza denuncia stupro: in tre ai domiciliari, anche Portanova del Genoa - Sportmediaset

Sarebbero quattro gli indagati, di cui un diciassettenne a piede libero. Arrestato nel messinese Manolo Portanova, calciatore 21enne passato al Genoa quest'anno dopo aver militato tre anni nella Juventus. (MessinaToday)

Ad accusarlo, insieme ad altri giovani, una ragazza di 22 anni al termine di una festa privata a Siena. Sentiti gli altri due indagati ai domiciliari il PM si è opposto alle richieste di revocare i domiciliari o della concessione di poter tornare al lavoro (GenovaToday)

Per l'accusa si tratta di stupro, per la difesa - secondo quanto dichiarato da uno degli avvocati degli indagati - di una serata tra amici "in cui non c'è stata alcuna violenza e su cui restano invece tante altre cose da valutare". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr