Tlc: As Mediobanca, nel 2020 Tim prima per fatturato, utili wind Tre in spolvero (+414%)

Tlc: As Mediobanca, nel 2020 Tim prima per fatturato, utili wind Tre in spolvero (+414%)
La Sicilia SCIENZA E TECNOLOGIA

Milano, 12 ott.

E' quanto emerge dall'indagine annuale dall'Area Studi Mediobanca sui 27 maggiori Gruppi mondiali del settore delle telecomunicazioni, ciascuno con un giro d'affari superiore ai 10 mld di euro, negli anni 2016-2020 e nei primi sei mesi del 2021.

Pubblicità. Escludendo le start-up (Iliad e Open Fiber) e le più piccole Eolo, PosteMobile e Linkem, nel quinquennio Fastweb è l'unica a crescere (+28%), con investimenti industriali superiori alla media italiana. (La Sicilia)

Su altre testate

GIOVAN BATTISTA CASTAGNA. SINDACO DI CASAMICCIOLA TERME La struttura sarà dunque rimossa, così come stabilito da una sentenza della magistratura amministrativa. (Isolaverdetv)

Nelle prossime settimane TIM attiverà anche nella città di Trento, solo in alcune zone, la possibilità di aderire alla sperimentazione della tecnologia XGS-PON su rete Fibra FTTH, per provare la navigazione internet fino a 10 Gbps. (MondoMobileWeb.it)

Insomma, l’azienda ritiene di essere dalla parte della ragione ma nonostante questo non si sottrarrà alla rimozione del ripetitore telefonico. Operazioni iniziate di buon mattino, poi sospese temporaneamente perché le condizioni meteo non promettevano nulla di buono e infine riprese. (Il Golfo 24)

TIM va nello spazio per portare la banda larga nelle campagne italiane

Escludendo le start-up (Iliad e Open Fiber) e le più piccole Eolo, PosteMobile e Linkem, nel quinquennio Fastweb è l’unica a crescere (+28%), con investimenti industriali superiori alla media italiana. (SassariNotizie.com)

ision: come funziona il ision Box. Nelle offerte che fanno parte di ision, viene menzionato il cd. Come funziona ision. ision rappresenta un nuovo modo di vedere i programmi, rispetto alla pay TV tradizionale. (ContoCorrenteOnline.it)

L’accordo include TimVision, il servizio di video on demand del gruppo che include Disney+, Netflix, Prime Video, YouTube e altri canali. TIM ha dichiarato: “Da oggi è disponibile l’offerta TIM Super Sat per offrire connettività ultraveloce con la migliore tecnologia, anche nelle zone più remote d’Italia”. (sdionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr