Gb, da ex premier Qatar valigia con un milione al Principe Carlo

Adnkronos ESTERI

Il Fondo di beneficenza che fa capo al principe ha spiegato al Sunday Times che i suoi amministratori hanno concluso che il donatore era legittimo e i revisori dei conti hanno approvato la donazione.

Secondo il Sunday Times, il principe Carlo ha ricevuto in persona le tre donazioni dall'ex primo ministro tra il 2011 e il 2015.

A rivelarlo è il Sunday Times, secondo il quale la somma sarebbe stata una delle tre donazioni in contanti destinate ad opere di beneficenza fatte dallo sceicco Hamad bin Jassim al Principe Carlo, per un totale di tre milioni di euro. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

In un’altra occasione, il principe Carlo ha accettato un borsone contenente un milione di euro durante un incontro privato a Clarence House nel 2015. (Agenzia askanews)

Carlo d’Inghilterra ha preso tre milioni di euro in contanti dall’ex premier del Qatar, poi trasferiti a una sua organizzazione benefica. Niente di illegale se non fosse che l’incontro tra i due non risulta tra gli impegni ufficiali del principe. (OGGI)

Ed è successo anche al principe Carlo, che ora rischia grosso. Buckingham Palace difende il principe Carlo. A detta dei collaboratori dello stesso Carlo, l’ingente somma di denaro sarebbe stata, però, immediatamente trasferita a un’organizzazione benefica. (Io Donna)

Federica Botto, ricercatrice spirituale ed autrice del volume, Twin Flames – Il viaggio delle Fiamme Gemelle, avvia un ciclo di incontri. Federica Botto: “Quando il mondo sembra crollare, abbiamo bisogno di ricordare che esiste ancora qualcosa di meraviglioso in serbo per noi”. (Periodico Daily)

Hamad bin Khalifa al-Thani è l’ex premier del Qatar, nonché uno degli uomini più ricchi del pianeta. Nell’aprile 2018 il fondo sovrano Qatar Holding, all’epoca da lui guidato, riuscì ad acquistare le principali proprietà ricettive della Costa Smeralda. (Gallura Oggi)

I numeri del College Sant’Efisio. La qualifica di College di Merito permette inoltre di accedere ai bandi predisposti dall’INPS, dall’ENPAM e da vari altri enti previdenziali (Sardegna Reporter)