Internazionali d'Italia 2024, Nadal: "Coria e Federer i ricordi più belli. Mi mancano le finali "1000" al meglio dei cinque"

Internazionali d'Italia 2024, Nadal: Coria e Federer i ricordi più belli. Mi mancano le finali 1000 al meglio dei cinque
SPORTFACE.IT SPORT

“Sono qui e giocherò di fatto il terzo torneo di fila, questa è già una buona notizia. Volevo giocare Roma perché è un torneo che richiama grandi ricordi ed in generale devo dire che il mio livello si sta alzando”. Rafael Nadal è arrivato a Roma con le idee chiare. Sbarcato sabato nella capitale, il campione spagnolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di primo turno degli Internazionali d’Italia 2024 contro Zizou Bergs (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Bagno di folla e di pioggia per Nadal in Piazza del Popolo 08 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Staremo a vedere un giorno alla volta. Ora, vediamo". (Tiscali)

Le cose sembrano ora essere diverse, perché il maiorchino arriva da una serie di problemi che hanno condizionato come non mai il suo viaggio nel Tour negli ultimi anni. (Tennis World Italia)

Nadal, ultimo show a Roma? “Foro Italico speciale per me”

La leggenda del tennis ha vissuto le ultime stagioni molto travagliate a causa di numerosi infortuni che lo hanno fatto scivolare al numero 305 del ranking mondiale, ma nella capitale italiana non poteva mancare la sua ultima apparizione prima del ritiro: “Sono stato qualche giorno a casa e sono arrivato qui sabato. (Tuttosport)

Rafa Nadal e la sfida di Roma. Di questo e di altro ha parlato l’asso spagnolo, capace di far suo il titolo nella Capitale in ben dieci circostanze, l’ultima nel 2021. (OA Sport)

Voglio solo godermi ogni giorno". Non penso al dopo. (il Fatto Nisseno)