Udinese-Roma, la Lega ha già deciso: si gioca il 25 aprile. Rabbia del club giallorosso

Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gli ultimi diciotto minuti di Udinese-Roma si giocheranno giovedì 25 aprile. L’ufficialità arriverà soltanto domani, quando saranno comunicate date e orari della 34a giornata, ma la Lega Calcio ha già deciso. Una scelta che fa arrabbiare i giallorossi: il club dei Friedkin avrebbe voluto concludere la partita di Udine in contemporanea con Atalanta-Fiorentina, gara rinviata lo scorso 17 marzo a causa del malore a Joe Barone, scomparso poche ore dopo. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lega Serie A deve sciogliere questo nodo prima possibile, lo farà oggi decidendo anche anticipi e posticipi per le prossime giornate, anche se sarà possibile “riallineare” tutto il campionato, visto che difficilmente si troverà un giorno libero per Atalanta-Fiorentina, saltata per colpa del infarto fatale al dg viola Joe Barone. (Il Messaggero Veneto)

Udinese-Roma si recupererà giovedì 25 aprile, probabilmente alle 18 (per permettere alla Roma di rientrare in serata): la Lega ufficializzerà oggi la data che non piace molto alla Roma, perchè va ad incastrarsi tra due gare ad alto coefficiente di difficoltà (il Bologna il 22 all’Olimpico, il Napoli il 28 al Maradona). (Udinese Blog)

Quest’ultimo è il recupero della partita rinviata lo scorso 17 marzo a seguito del malore di Joe Barone, scomparso poco dopo. (Siamo la Roma)

Come riportato dal sito ufficiale del club giallorosso, il difensore ivoriano si è sottoposto ad accertamenti di terzo livello, presso la clinica Villa Stuart nella giornata di oggi. (RomaForever.it)

Domani verrà ufficializzata la data del recupero dei 19 minuti restanti di Udinese-Roma, sospesa al minuto 71,30 dello scorso 14 aprile. Il secondo è la classifica dell’Udinese, seriamente invischiata nella lotta per non retrocedere: è il caso di chiudere la partita al più presto perchè se i friulani dovessero andare ad un eventuale spareggio per non retrocedere (con gare di andata e ritorno) non ci sarebbero davvero più date. (Udinese Blog)

La Roma ci prova ma c’è già la decisione: la Lega ha fissato la data del recupero con l’Udinese Gli ultimi minuti del match del Bluenergy Stadium verranno recuperati giovedì 25 aprile (RomaNews)