Riprogrammazione del match Udinese-Roma per il 25 aprile

Il match di calcio tra Udinese e Roma, precedentemente sospeso a causa di un infortunio, è stato riprogrammato per il 25 aprile. La decisione diventerà ufficiale oggi.

Il recupero del match

Il match tra Udinese e Roma, interrotto per l'infortunio di Evan Ndicka, sarà recuperato il 25 aprile. La partita riprenderà dal minuto 71 e 30 secondi, con il punteggio di 1-1. Questa decisione segue lo Statuto della Lega di A, che prevede il recupero delle partite sospese entro i successivi quindici giorni.

La decisione ufficiale

La decisione di riprogrammare il match per il 25 aprile diventerà ufficiale oggi. Nonostante la data non sia gradita alla Roma, a causa degli impegni ravvicinati con Bologna e Napoli, non esistono alternative fattibili. Questo è dovuto anche alla qualificazione dei giallorossi alle semifinali di Europa League.

Il contesto

La partita era stata sospesa domenica scorsa al 27′ della ripresa a causa del malore occorso a Evan Ndicka. Superata la paura per l'infortunio del giocatore, è ora il momento di scegliere la data del recupero per terminare il match con l'Udinese. La decisione è stata presa tenendo conto delle regole della Lega e del calendario delle partite.

Nonostante le difficoltà, la decisione di riprogrammare il match è stata presa nel migliore interesse del gioco e dei giocatori. Ora, tutti gli occhi saranno puntati sul 25 aprile, quando Udinese e Roma si sfideranno nuovamente sul campo. Sarà un giorno di festa per la Liberazione, ma anche un giorno importante per il calcio italiano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo