Milan, Giroud: “Sono qui per vincere lo scudetto”

Calcio In Pillole SPORT

Ecco le dichiarazioni dell’attaccante rossonero:. “Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A.

Non vedo l’ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio la città per girarla con la mia famiglia”.

Ho parlato anche con Tomori che mi ha detto che mi aspettavano per provare a vincere lo scudetto.

Penso che ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan e con Zlatan sarà più facile”

Sono molto orgoglioso anche perché il mio calciatore preferito quando ero adolescente era Shevchenko. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa settimana aggiuntiva di lavoro può averlo rimesso sulla carreggiata giusta e punta ad essere convocato nel match contro gli scaligeri Il prossimo allenamento è fissato per domani pomeriggio, ed è da lì che si inizierà a preparare la sfida di sabato contro il Verona. (Milan News)

Ora ha un obiettivo di squadra, aiutare il Milan a mantenersi ai vertici e ripagare il club per la fiducia estiva, e uno personale: aumentare il conto dei gol e avvicinare quello dei bomber delle altre big, che hanno segnato il doppio di lui (Osimhen), o addirittura il triplo, come Dzeko. (SOS Fanta)

L'apporto di Giroud alle fortune rossonere, pertanto, dovrà essere di assoluto livello. Con Giroud, potrebbe tornare a disposizione anche Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Milan, Ibrahimovic verso il rientro in gruppo: lo svedese vuole esserci contro il Porto. Zlatan Ibrahimovic ha lavorato a parte anche ieri a Milanello, ma tra mercoledì e giovedì è atteso il suo rientro in gruppo: secondo quanto riportato da Tuttosport lo svedese potrebbe anche essere convocato già per la gara contro l'Hellas Verona, ma il suo obiettivo è essere in campo martedì prossimo in Champions League contro il Porto (TUTTO mercato WEB)

Due gli obiettivi per l’attaccante francese: mantenere il Milan nella parte alta della classifica e ripagare la fiducia della società Il francese ha superato il problema di lombalgia e guiderà l’attacco rossonero già a partire dalla prossima sfida contro il Verona. (Calciomercato.com)

Lo svedese sta sempre meglio e nei prossimi giorni dovrebbe tornare a lavorare con i compagni. Zlatan Ibrahimovic è quasi pronto. (Spazio Milan)