Milan: Giroud è recuperato, Ibra punta alla convocazione col Verona - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

A proposito del danese, contro il Verona potrebbe riposare a beneficio di Romagnoli, mentre a centrocampo toccherà ancora a Tonali, decisivo anche con la maglia dell’Under 21.

Buone notizie anche da Davide Calabria, che dovrebbe smaltire in fretta l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Nazionale e sabato sera dovrebbe essere a disposizione di Pioli.

Vedi anche Milan Mercato Milan, scatto per bomber Lucca: a gennaio uno tra Adli e Faivre

ioli ritrova i suoi bomber, niente di grave per Calabria, Krunic e Bakayoko migliorano. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zlatan Ibrahimovic ha lavorato a parte anche ieri a Milanello, ma tra mercoledì e giovedì è atteso il suo rientro in gruppo: secondo quanto riportato da Tuttosport lo svedese potrebbe anche essere convocato già per la gara contro l'Hellas Verona, ma il suo obiettivo è essere in campo martedì prossimo in Champions League contro il Porto vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio la città per girarla con la mia famiglia". Su Maignan e Tomori. Sono molto orgoglioso anche perchè il mio calciatore preferito quando ero adolescente era Shevchenko. (Milan News)

Il francese ha superato il problema di lombalgia e guiderà l’attacco rossonero già a partire dalla prossima sfida contro il Verona. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello sport, Olivier Giroud ha sfruttato la sosta per recuperare dall’infortunio e recuperare una buona condizione fisica. (Calciomercato.com)

I guai sono alle spalle: l’attaccante ha sfruttato le due settimane di pausa per dedicarsi al completo recupero, e già dalla ripresa degli allenamenti lavora con i compagni, senza essersi indispettito per la mancata chiamata della Francia come successo quando era stato escluso a settembre. (SOS Fanta)

Ieri Ibra ha svolto un lavoro personalizzato a Milanello, ed è sulla via giusta per ritrovare la condizione ottimale. PIOLI RITROVA IBRAHIMOVIC E GIROUD. Questa sosta per le Nazionali ha dato modo ad alcuni degli infortunati del Milan di recuperare e avere tempo per tornare in una forma accettabile. (Milan News)

Il mal di schiena sembra essere un ricordo e, in Milan-Verona, il numero 9 francese si candida per una maglia da titolare. Intanto parla Olivier Giroud, centravanti del Milan (Pianeta Milan)