Trecate, donna di 37 anni trovata morta in casa: è omicidio

Novara Today INTERNO

È stata trovata morta in casa sua a Trecate: l'ipotesi è quella dell'omicidio.

Anche i carabinieri di Trecate sono intervenuti sul posto: la donna sarebbe stata colpita con un'arma da taglio, probabilmente nella notte, sembra nel bagno di casa.

Nessuno al momento è stato fermato: sono in corso i rilievi per stabilire l'ora dell'omicidio e cosa sia successo esattamente nella casa.

Il compagno della 37enne si trova ora in caserma, insieme ad altre quattro persone, per essere ascoltato come testimone. (Novara Today)

La notizia riportata su altre testate

A chiamare i soccorsi è stato il compagno della donna che in questo momento si trova in caserma per essere ascoltato, così come altri testimoni. Immagine di repertorio (Fotogramma). Proseguono a Trecate, nel novarese, le indagini dei carabinieri per far luce sulla morte di una donna di 39 anni, uccisa a coltellate nella sua abitazione. (Adnkronos)

All’auditorium Marika Invernizzi (ex oratorio femminile), venerdì 22 novembre alle ore 21, il Gruppo Trecatese Amici 52 organizza la serata "Gaia Pianeta Vivente… Parliamo di terremoti", a cui parteciperanno come relatori il geologo Claudio Viviani e il responsabile scientifico dell’Osservatorio geofisico di Novara Giuseppe Deantoni. (Novara Today)

Novara, donna uccisa in casa: la versione del marito fermato Secondo omicidio in poche settimane a Trecate, in provincia di Novara. Nella notte tra lunedì e martedì, invece, una donna è stata accoltellata alla gola a scopo di rapina a Cuneo. (Virgilio Notizie)

L’assassino, il marito, classe 1989, è Domenico Hovarth, ora in stato di fermo. È stato lui a dare l’allarme La tragedia si è consumata questa mattina, mercoledì, in un appartamento della palazzina di via Sanzio alla periferia di Trecate (Corriere della Sera)

"Non siamo intervenuti - affermano - perché non era la prima volta che accadeva e ogni volta sembrava che tutto tornasse come prima. In provincia di Novara, a Trecate, una donna di 39 anni, Barbara Grandi, è stata uccisa nella sua abitazione. (Sky Tg24 )

I vicini di casa hanno raccontato che tra i due nella notte era scoppiata una accesa lite. Sull'accaduto indagano i carabinieri del comando provinciale di Novara che stanno cercando di capire cosa sia accaduto. (La Repubblica)