Kate Middleton, sconvolta nella prima foto dopo lo scandalo Harry

“La palla è nel loro campo. Ci sono molte cose di cui dobbiamo discutere e spero davvero che siano pronti a sedersi per parlarne", ha detto il principe Harry durante la sua recente intervista con Tom Bradby. Si riferiva ai membri della famiglia reale, in particolare a quelli di cui ha parlato diffusamente nella sua biografia, Spare, il minore, senza fare sconti su critiche ed episodi controversi. Ha raccontato di quando William l'ha scaraventato per terra durante un litigio, di come suo padre gli abbia dato la notizia della morte di Diana senza nemmeno un abbraccio e dei litigi tra Kate e Meghan. (Elle)

Ne parlano anche altre testate

“Le terapie mentali basate sulla parola non funzionano per certe persone, non sono per tutti“. Un commento al vetriolo che non è passato certo inosservato, anzi, è stato subito bollato come una stoccata al principe Harry (Il Fatto Quotidiano)

Il sovrano è andato in Scozia per visitare una comunità rurale nell'Aberdeenshire, mostrandosi di ottimo umore mentre ascoltava il suono delle cornamuse e parlava con le persone del luogo. (ilgazzettino.it)

Un commento al vetriolo subito bollato come una frecciata al principe Harry, arrivato a pochi giorni dalla pubblicazione del memoriale-bomba in cui il secondogenito di Carlo e Diana parla – tra le centinaia di stoccate alla Royal Family – anche del suo percorso di terapia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Spare - il minore", il libro più atteso dell'anno, è uscito tre giorni fa in tutte le librerie e l'autobiografia del Principe Harry, già diventata un bestseller, non smette di far parlare. Tutti, o quasi per lo meno. (Sky Tg24 )

Il principe Harry ha pubblicato questa settimana Spare, la sua prima autobiografia. Nel raccontare la propria storia il duca di Sussex non ha risparmiato i dettagli. Eppure sembra che ci siano domande alle quali non ha dato risposta. (Velvet Mag)

Qual è la famiglia reale che è sempre sulla bocca di tutti e non accenna ad abbandonare la luce dei riflettori? La risposta è solo e soltanto una: la Royal Family britannica. E a portare avanti le polemiche è soprattutto Harry, da sempre la testa calda della famiglia. (Haircare.it)