Kate contro Harry: arriva la frase sulla salute mentale che sembra una velenosa frecciata al cognato

Today.it SALUTE

Mentre da ogni parte del mondo si levano i commenti più disparati sui contenuti pubblicati da Harry nella sua arcinota biografia, quelli che più di tutti dovrebbero avere qualcosa da dire, tacciono. Tutta la famiglia reale inglese, come da consuetudine imposta da decenni dal noto motto elisabettiano "never complain never explain", ha rilasciato la benché minima nota ufficiale sulla portata dei temi trattati dal parente ribelle, e solo per bocca di fonti informali trapelano reazioni furiose ma ancora trincerate nella discrezione del palazzo. (Today.it)

Su altre fonti

Così Kate Middleton, 41 anni, durante una visita ufficiale a Liverpool, per l’inaugurazione del Royal University Hospital. Un commento al vetriolo subito bollato come una frecciata al principe Harry, arrivato a pochi giorni dalla pubblicazione del memoriale-bomba in cui il secondogenito di Carlo e Diana parla – tra le centinaia di stoccate alla Royal Family – anche del suo percorso di terapia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli attriti all’interno della Royal Family britannica non finiscono mai, neanche ora che sul trono è salito Carlo dopo la morte della regina Elisabetta II. (Haircare.it)

Un commento al vetriolo che non è passato certo inosservato, anzi, è stato subito bollato come una stoccata al principe Harry. Così ha detto Kate Middleton durante una visita ufficiale a Liverpool, in occasione dell’apertura di un nuovo ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

Nel parlare del proprio rapporto con il padre, ad esempio, il principe Harry ha affermato che al momento la situazione tra loro è gelida. (Velvet Mag)

Il sovrano è andato in Scozia per visitare una comunità rurale nell'Aberdeenshire, mostrandosi di ottimo umore mentre ascoltava il suono delle cornamuse e parlava con le persone del luogo. (ilgazzettino.it)

Silenzio totale da parte dei Reali Inglesi riguardo l'autobiografia del duca di Sussex che sta facendo parlare il mondo "Spare - il minore", il libro più atteso dell'anno, è uscito tre giorni fa in tutte le librerie e l'autobiografia del Principe Harry, già diventata un bestseller, non smette di far parlare. (Sky Tg24 )