Isola Dei Famosi, duro attacco a Andrea Cerioli: "È un cappone"

Gossip TV. L'ex tronista sotto accusa nella sua nuova avventura all'Isola dei Famosi.

L'ex tronista bolognese ha conquistato anche diverse volte la leadership, mostrando forza e determinazione nelle faticose prove nelle spiagge di Cayo Cochinos.

Però su una cosa devo dar ragione ad Andrea Cerioli

Partito un po' in sordina e forse demotivato, l'ex tronista Andrea Cerioli si sta piano piano riscattando nella sua nuova avventura all'Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

È Andrea Cerioli”. Leggi anche: Isola dei famosi: Andrea Cerioli massacrato in studio. (SoloDonna)

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha avuto un malore in diretta: l’annuncio di Massimiliano Rosolino. Ilary Blasi ironizza su Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi: “Hai mangiato troppo”. Ilary Blasi, visibilmente rasserenata dal fatto che Andrea Cerioli dell’Isola dei Famosi non stia poi così male, ha colto la palla balzo per fare una battuta delle sue. (Lanostratv)

Roberto Alessi attacca Cerioli, ma Arianna lo difende. Scopriamo insieme che cosa ha detto questo esperto di Gossip su Andrea Cerioli e chi è intervenuto in sua difesa. (SoloDonna)

Paura per Andrea Cerioli. La permanenza sull’Isola dei Famosi si prolunga per tutti i naufraghi presenti sull’Honduras, alcuni dei quali hanno avviato la loro avventura poco dopo l’inizio ufficiale, e la fame è un nemico comune contro cui combattere. (Solonotizie24)

Leggi anche Scontro di fuoco in diretta tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. Andrea ha quindi preferito saltare la prova leader per evitare di peggiorare la sua situazione Gossip TV. Andrea ha avuto un malore in diretta a L'Isola dei Famosi: "Mi sono sentito male dopo aver mangiato". (ComingSoon.it)

Roberto Alessi su Andrea Cerioli a L’Isola: “Su questo argomento ha ragione”. Roberto Alessi, che ha fatto una chiacchierata con Elisa Isoardi subito dopo il suo abbandono dell’Isola dei Famosi, ha poi concluso questo suo intervento su Novella 2000 dando ragione a Andrea Cerioli nel momento in cui ha detto che non si può morire di fame in Tv: (Lanostratv)