Isola dei famosi malore in diretta: Andrea Cerioli ecco cosa è successo

Isola dei famosi malore in diretta: Andrea Cerioli ecco cosa è successo
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Vediamo insieme che cosa è successo per quanto riguarda ieri sera, dove Andrea Cerioli ha avuto un malore in diretta.

Quindi fortunatamente nulla di grave, ma solamente un momento di malessere per Andrea Cerioli

Ovviamente, Ilary ha chiesto di parlare con il naufrago ed ha chiesto cosa fosse successo e come si sentiva.

Infatti Andrea Cerioli si è sentito male, ma cerchiamo di capire meglio cosa è successo e quali sono le sue condizioni di salute. (Formatonews)

La notizia riportata su altri giornali

Roberto Alessi attacca Cerioli, ma Arianna lo difende. Scopriamo insieme che cosa ha detto questo esperto di Gossip su Andrea Cerioli e chi è intervenuto in sua difesa. (SoloDonna)

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli attaccato da Roberto Alessi: “Un cappone”. (Lanostratv)

Però su una cosa devo dar ragione ad Andrea Cerioli Gossip TV. L'ex tronista sotto accusa nella sua nuova avventura all'Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Isola dei Famosi: malore in diretta per Andrea Cerioli, ecco cosa è successo

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha avuto un malore in diretta: l’annuncio di Massimiliano Rosolino. Ilary Blasi ironizza su Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi: “Hai mangiato troppo”. Ilary Blasi, visibilmente rasserenata dal fatto che Andrea Cerioli dell’Isola dei Famosi non stia poi così male, ha colto la palla balzo per fare una battuta delle sue. (Lanostratv)

Paura per Andrea Cerioli. La permanenza sull’Isola dei Famosi si prolunga per tutti i naufraghi presenti sull’Honduras, alcuni dei quali hanno avviato la loro avventura poco dopo l’inizio ufficiale, e la fame è un nemico comune contro cui combattere. (Solonotizie24)

Prima di spiegare la prova per decretare il leader del gruppo dei Primitivi, l'inviato Massimiliano Rosolino ha rivelato che Andrea Cerioli ha avuto un malore in diretta. Gossip TV. Andrea ha avuto un malore in diretta a L'Isola dei Famosi: "Mi sono sentito male dopo aver mangiato". (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr