Toro, Iago Falque ci riprova: “Se continuo così, sogno la Spagna”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

L'attaccante granata, dopo la doppietta alla Roma, prende la mira contro la Fiorentina nel tridente con Belotti e Boyè. E per tirare i rigori, che siparietto con Mihajlovic. LAPRESSE. Iago Falque, 26 anni, attaccante spagnolo in prestito dalla Roma: 3 ... (La Stampa)

Su altre testate

Il gol di Babacar illude la Fiorentina di Sousa, che non sfrutta le poche occasioni create nel primo tempo cedendo ai gol di Iago Falque e Belotti, oltre che ad un Torino maggiormente caparbio e cinico. (VAVEL.com)

Claudio Pizzigallo. Granata sempre più convincenti sul piano del gioco. (TorinoToday)

L'allenatore del Torino ha parlato delle responsabilità di Benassi come capitano della squadra, dicendo che sono altri i compiti difficili La fascia di capitano del Torino e il gol contro la Fiorentina. (Calcio News 24)

"Avevo detto ai ragazzi che dopo la vittoria con la Roma, oggi saremmo stati chiamati a fare una prova di maturità e l'abbiamo superata - dice ... (Corriere dello Sport.it)

Vince ancora la squadra di Mihajlovic: Torino Fiorentina 2 a 1, granata sulla scia dell'Europa League, viola che falliscono la prova della maturità. (SuperNews)

Errori arbitro? C'è la mano di Iago Falque, ma ... (Calciomercato.it)