Le prime immagini del debutto di Elodie al cinema sono uno spettacolo

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

Vedremo la prova completa del suo talento il 22 settembre per 01 Distribution, quando Elodie apparirà sul grande schermo.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Su altri giornali

Come rivelano le prime immagini del trailer, le atmosfere noir del film girato in bianco e nero mostreranno una Elodie trasformata in una vera e propria dark lady dai capelli neri e lisci, tra giacche di pelle, scollature generose e una sigaretta tra le dita Si apre un nuovo e importante capitolo per la carriera di Elodie, pronta a debuttare come attrice nel nuovo film di Pippo Mezzapesa, "Ti mangio il cuore", in arrivo nelle sale cinematografiche il 22 settembre. (105.net)

di Federica Portoghese. Dalla musica al cinema, Elodie debutta come attrice nel film "Ti mangio il cuore" del regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, Pippo Mezzapesa, in uscita nelle sale dal 22 settembre. (leggo.it)

Mentre le riviste di gossip si scatenano sul ritorno di fiamma con Marracash, Elodie ha pubblicato sul suo profilo Instagram il trailer di Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa che segna il suo debutto come attrice (Radio Italia)

L’iniziativa vede coinvolta una rappresentanza di imprese, associate alla CNA, che operano nei settori più rappresentativi del contesto economico locale. Ragusa – La Cna Impresa Donna Ragusa, nell’ambito delle iniziative di promozione dell’imprenditoria locale, ha organizzato la manifestazione “Nice to meet you”, finalizzata a far conoscere l’imprenditoria femminile del sistema Cna Ragusa. (Quotidiano di Ragusa)

In sala il 22 settembre distribuita da 01 distribution, la pellicola è liberamente tratta dall'omonimo libro del vicedirettore di Repubblica Carlo Bonini e dell'inviato Giuliano Foschini. Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue. (La Repubblica)

Insieme a Elodie, un cast leggendario. Come già anticipato, Elodie interpreterà Marilena, moglie del boss ma innamorata di Andrea, interpretato da Francesco Patanè Ma è nel ruolo di Marilena nel film “Ti mangio il cuore” che l’artista appare per la prima volta sul grande schermo. (alfemminile.com)