L'Inter crolla a San Siro: Juve e Lazio ringraziano

Ticinonline SALUTE

Incassato il colpo l'Inter ha sbandato e in pochi minuti ecco il ribaltone.

Con questa sconfitta i nerazzurri restano fermi a quota 64 punti, sinonimo di -4 dalla Lazio e -11 dalla capolista Juventus.

n tonfo inatteso scuote il pomeriggio della Serie A, con l'Inter castigata in casa dal Bologna di Mihajlovic, capace di imporsi 2-1 in rimonta.

Da segnalare che pochi minuti prima il Bologna era anche rimasto in 10 per l'espulsione di Soriano (58'). (Ticinonline)

Su altre fonti

Infine un commento sull'espulsione di Soriano: "Senza pubblico si sente tutto, bisogna anche capire gli arbitri. Mihajlovic parla anche di Musa Juwara, al suo primo gol in Serie A: "L’ho messo in campo convinto che potesse far gol, l’ho detto anche a Bigon. (GianlucaDiMarzio.com)

Una sconfitta, un pari e una vittoria in questa ripresa per gli uomini di Sinisa Mihajlovic, che torna a San Siro e di fronte all’Inter. Uno sguardo che per la prima volta dopo anni non sembrava più così duro e perentorio, ma che per la prima volta era più duro e perentorio che mai. (Fcinternews.it)

Davanti invece fuori Palacio, che deve riposare: a sinistra Sansone, punta Barrow. Conte. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. (Tuttobolognaweb)

Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro. Questo l'undici ufficiale schierato dal tecnico salentino. (Calciomercato.com)

E' giovanissimo ma fa terribilmente male). Sinisa Mihajlovic 7,5 - Il suo Bologna sembra non riuscire a reagire al dominio dell'Inter per la prima ora di gioco. (dal 65' Palacio 6,5 - Sarà un caso ma quando il Bologna si sveglia lui è in campo. (TUTTO mercato WEB)

Non amo fare brutte figure, mancano poche giornate alla fine e proveremo a fare più punti possibile. A noi manca la rabbia, la convinzione, nonostante dicano i miei che vogliono l'Europa, contro il Cagliari ad esempio non l'anno mostrato. (Torino Granata)