Inter-Lukaku, TS: “Rom ha vinto il suo scudetto personale: impatto devastante, ma per l’Oscar…”

fcinter1908 SPORT

Sulle fasce dovrebbero rivedersi, invece, Candreva e Biraghi mentre in difesa c’è il ballottaggio tra Godin e D’Ambrosio.

Oggi, Romelu Lukaku ritorna tra i titolari in attacco contro il Bologna dopo il turno di riposo concessogli da Conte contro il Brescia.

Attualmente l’ex United è a quota 25, non distante da quei 27 siglati allo United nel 2017/2018 tra Premier e Coppe.

Il belga, al primo anno in Italia, ha dimostrato tutto il proprio valore. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro. Commenta per primo Antonio Conte ritrova Brozovic dal primo minuto. (Calciomercato.com)

L'allenatore del Bologna si presenta entusasta in conferenza stampa e analizza il match: "Nei primi 25′ abbiamo fatto schifo, senza due passaggi di fila. Infine un commento sull'espulsione di Soriano: "Senza pubblico si sente tutto, bisogna anche capire gli arbitri. (GianlucaDiMarzio.com)

Se il Bologna sbanca San Siro una buona fetta dei meriti è sua. E' giovanissimo ma fa terribilmente male). Sinisa Mihajlovic 7,5 - Il suo Bologna sembra non riuscire a reagire al dominio dell'Inter per la prima ora di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Non amo fare brutte figure, mancano poche giornate alla fine e proveremo a fare più punti possibile. Sono però convinto che se non quest'anno, l'anno prossimo potremo farlo. (Torino Granata)

Davanti invece fuori Palacio, che deve riposare: a sinistra Sansone, punta Barrow. Conte invece dovrebbe affidarsi ancora alla coppia Lukaku-Lautaro Martinez, con Sanchez pronto ad entrare nel secondo tempo. (Tuttobolognaweb)

Uno sguardo che per la prima volta dopo anni non sembrava più così duro e perentorio, ma che per la prima volta era più duro e perentorio che mai. Se dalla gara d’andata la squadra di Antonio Conte, tra acquisti e recuperi, ha rifocillato una rosa lacunosa, quella di Sinisa Mihajlovic ha (ri)trovato la pedina più importante della scacchiera: Sinisa stesso. (Fcinternews.it)