Inter in ansia, infortunio in nazionale per Sommer: caviglia molto gonfia

Tutto Napoli SPORT

Uscito al 37esimo minuto dal terreno di gioco che ospitava la gara tra Svizzera e Danimarca per una brutta distorsione alla caviglia destra TuttoNapoli.net Uscito al 37esimo minuto dal terreno di gioco che ospitava la gara tra Svizzera e Danimarca per una brutta distorsione alla caviglia destra, Yann Sommer farà ritorno oggi a Milano dove si sottoporrà, probabilmente nella giornata di domani, agli esami strumentali per chiarire l'entità dell'infortunio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sommer e de Vrij sono tornati in anticipo dalle rispettive Nazionali per via rispettivamente di una distorsione alla caviglia e un risentimento agli adduttori. Secondo Sky Sport, nonostante ancora ci siano speranze, il portiere svizzero potrebbe saltare l’Empoli (Inter-News)

TEMI – Alessandro Scanziani avverte i nerazzurri su una questione importante adesso: «Difficile vincere Coppa Italia, campionato e andare avanti in Champions League. L’anno scorso ha fatto un ottimo percorso in Europa, è riuscita a vincere dove era più difficile. (Inter-News)

Apprensione in casa Inter circa le condizioni di salute di Yann Sommer. Il portiere del club nerazzurro, infortunatosi ieri sera con la Svizzera durante l'amichevole contro la Danimarca, ha riportato una distorsione alla caviglia destra. (Fantacalcio ®)

Il comunicato della nazionale elvetica non lascia dubbi sulle condizioni di Sommer L'Inter viaggia spedita verso la second stella, nonostante qualche intoppo figlio probabilmente della delusione dell'eliminazione dalla Champions League. (Spazio Inter)

C'è grande apprensione in casa Inter per l'infortunio subito da Sommer ieri nel match della sua Svizzera. Una probabile distorsione alla caviglia per il portiere elvetico, un altro infortunio in questa pausa Nazionali. (fcinter1908)

Inzaghi – anche solo per scelte non attribuibili a lui – si affiderà a Audero per la partita in programma lunedì prossimo a San Siro conto l’Empoli. L’Inter che dovrà fare a meno di Sommer, vede l’ex Sampdoria pronto a scendere in campo. (Inter-News)