Rassegna Estera – Kalacticos, opportunità Koundé

Calcio In Pillole SPORT

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, sabato 25 giugno 2022.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe non propone il calcio in copertina

“Opportunità Koundé“, “Il Barça preme in vista della necessità del Siviglia di vendere il difensore centrale il prima possibile.

Il Manchester City punta Phillips del Leeds, mentre il Barcellona vuole Koundé del Siviglia col Chelsea defilato. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un’operazione da ben 80 milioni di euro, cifra praticamente uguale a quella sborsata dai blaugrana per strappare il centrocampista olandese all’Ajax nell’estate 2019. – Erik Ten Hag è pronto a ritrovare al Manchester United un suo vecchio pallino dai tempi dell’Ajax. (Europa Calcio)

Dopo aver visto sfumare l’obiettivo Champions League nella corsa a due con i nemici storici, il Tottenham di Antonio Conte, l’Arsenal è sempre più deciso a rifondare e rinforzare la rosa di Arteta soprattutto nel reparto avanzato dopo la partenza di Lacazette. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan piomba su Douglas Luiz – Ad alimentare le speranze dei rossoneri, poi, i sarebbe una notizia rilasciata da “L’Equipe” secondo qui i parigini avrebbero messo gli occhi su una vecchia conoscenza del nostro campionato, ovvero Seko Fofana. (Europa Calcio)

L’Arsenal si coccola Eddie Nketiah, attaccante classe 1999, vera e propria sorpresa della seconda parte di stagione dei Gunners. Le parole di Nketiah ad Arsenal Player. Intervistato da Arsenal Player, Eddie Nketiah ha saputo mettersi in mostra in maniera positiva e ha confermato si avere un carattere volenteroso e determinato. (Calcio In Pillole)

Eventualità questa, al netto dell’inserimento del PSG, tutta da comprovare. E di conseguenza, anche ai piani B come Douglas Luiz. (Calciomercato.com)

Il riferimento è al forte interesse del PSG per Seko Fofana, centrocampista ceduto dall'Udinese al Lens nell'estate del 2020 per una dozzina di milioni più la percentuale del 20% sulla futura rivendita. (Udinese Blog)