Bonus IMU 2022: conviene molto ma è per pochi. Ecco i prescelti

iLoveTrading ECONOMIA

L’IMU è una tassa molto pesante e di conseguenza un bonus su questa tassa logicamente è molto apprezzato.

Un bonus fuori dal comune. Innanzitutto il bonus sull’IMU non riguarderà tutti indistintamente, ma soltanto le attività commerciali

Eppure questo non significa che non ci siano bonus nuovi di zecca.

Due bonus molto convenienti e che sono stati molto apprezzati.

Tra i bonus nuovi abbiamo anche il bonus sull’IMU. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altri media

Un monopattino custodito nel ballatoio di un appartamento. Ma il proprietario del mezzo, che in quel momento si trovava in casa insieme alla famiglia, si è subito accorto del tentato furto. (Torino Top News)

Il digitale, che comunque non potrà sostituire gli incontri in presenza, si è pian piano consolidato come una nuova frontiera per fare business internazionale, soprattutto in una fase complessa come quella attuale“. (LaPresse)

Stiamo parlando di un tipo di bonus fiscale che le famiglie potranno utilizzare per i propri figli che vogliono affacciarsi al mondo della musica. IRPEF: la nuova detrazione per le scuole di musica. Se avete dei figli che vogliono affacciarsi al mondo della musica non potete non richiedere la nuova detrazione fiscale prevista nel modello 730. (Consumatore.com)

Il bonus in busta paga è previsto per i lavoratori dipendenti con redditi fino a 15 mila euro. È in questo quadro che va ad inserirsi il bonus Irpef 100 euro (o bonus Renzi, come viene chiamato) che andiamo adesso ad approfondire. (Vesuvius.it)

Per usufruire dell’agevolazione è necessario aver iniziato i lavori di ristrutturazione prima dell’acquisto di mobili e elettrodomestici, ma non è fondamentale che le spese di ristrutturazione siano state sostenute prima di quelle per l’arredamento. (Immobiliare.it News)

· Criteri di valutazione delle proposte. Per maggiori informazioni sul webinar e per iscrizioni entro il 31 gennaio 2022: www. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr