Sanzioni estese a livello internazionale: il Tottenham chiede spiegazioni alla FIFA per Paratici

Goal Italia SPORT

L'inibizione dei dirigenti italiani estesa anche fuori dall'Italia costringe il Tottenham a chiedere spiegazioni: "Nessun preavviso". Tottenham in prima pagina negli ultimi giorni. Non per risultati o trasferimenti di calciomercato, ma bensì per ulteriori motivi. Dopo l'addio a Conte e la promozione di Stellini a traghettatore fino al termine della stagione, gli Spurs devono ora fare i conti con la decisione della FIFA di estendere a livello mondiale le sanzioni ai dirigenti italiani. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'esonero di Antonio Conte e la delicata situazione di Fabio Paratici sono gli ultimi episodi, il Tottenham è una vera e propria polveriera: nessuno è al riparo e, sottolinea il Telegraph, (Calciomercato.com)

Si apre così la nota del Tottenham a proposito dell’estensione a livello mondiale dell’inibizione di Paratici decisa dalla FIGC. (Calcio e Finanza)

Il Torino continua a tenere monitorata la situazione di M’Bala Nzola sul mercato. Infatti, come rivelato da Tuttosport, il West Ham avrebbe messo nel mirino l’attaccante dello Spezia, aprendo la concorrenza ai granata (Calcio In Pillole)

TuttoNapoli.net foto di Daniele Buffa/Image Sport Comunicato ufficiale del Tottenham a seguito della squalifica comminata dalla FIGC al managing director Fabio Paratici ed estesa anche a livello mondiale. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere della Sera con un articolo a firma di Monica Colomba parla di brusco declino di mister Mercato Fabio Paratici. (CalcioNapoli24)

La Fifa ha deciso di estendere la squalifica imposta dalla giustizia sportiva italia inflitta a Fabio Paratici al resto dell'Europa. Pertanto il ds del Tottenham non potrà più svolgere le vesti di direttore sportivo del club. (CalcioNapoli24)