Paratici, la Fifa estende la squalifica a livello mondiale

ilGiornale.it SPORT

Il governo del calcio estende a livello mondiale i 30 mesi di squalifica inflitti dalla Federcalcio all'ex dirigente della Juventus. I tifosi del Tottenham ironizzano sul video pubblicato poche ore prima e sul possibile addio del dirigente. La situazione, però, potrebbe essere più complicata del previsto (ilGiornale.it)

Su altri giornali

La Fifa ha deciso di estendere la squalifica imposta dalla giustizia sportiva italia inflitta a Fabio Paratici al resto dell'Europa. Pertanto il ds del Tottenham non potrà più svolgere le vesti di direttore sportivo del club. (CalcioNapoli24)

Adesso che la Fifa si è pronunciata, la squalifica della giustizia italiana si estenderà anche in ambito europeo. (CalcioNapoli24)

"Questa delibera della commissione è stata presa senza preavviso a nessuna delle parti coinvolte". (Tutto Napoli)

Torino-Nzola: sul mercato si inserisce anche un club di Premier League. Infatti, come rivelato da Tuttosport, il West Ham avrebbe messo nel mirino l’attaccante dello Spezia, aprendo la concorrenza ai granata (Calcio In Pillole)

Si apre così la nota del Tottenham a proposito dell’estensione a livello mondiale dell’inibizione di Paratici decisa dalla FIGC. (Calcio e Finanza)

L'esonero di Antonio Conte e la delicata situazione di Fabio Paratici sono gli ultimi episodi, il Tottenham è una vera e propria polveriera: nessuno è al riparo e, sottolinea il Telegraph, (Calciomercato.com)