100 persone bloccate sullo Stretto, Il Sindaco di Messina: Rischiamo di morire per mala burocrazia

Il Messaggero INTERNO

Rischiamo di morire per Mala burocrazia.” Ha detto il Sindaco di Messina, Cateno De Luca in un video postato sul suo account Facebook.

Fonte: Cateno De Luca Facebook Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

100 persone bloccate sullo Stretto, Il Sindaco di Messina: Rischiamo di morire per mala burocrazia. EMBED. . . (Agenzia Vista) Messina, 26 marzo 2020 100 persone bloccate sullo Stretto, Il Sindaco di Messina: Rischiamo di morire per mala burocrazia “Non me ne vado fino a quando queste persone non vengono scortate nel relativo domicilio dove dovranno fare la quarantena. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

E chiede al governo di "consegnare" a lui la situazione delle decine di persone bloccate sull'altra sponda dello stretto di Messina. "Messina è la porta della Sicilia e io la chiudo se nessuno la controlla", dice in una intervista al Corriere della Sera. (LiberoQuotidiano.it)

Io non sono meno di lei che è un servitore dello Stato nella mia funzione di sindaco", ha concluso il sindaco. (Adnkronos) - - "La mia è stata sicuramente una grande caduta di stile, ma la sua non è stata da meno in questo momento delicato". (Metro)

Così Gabriella Giammanco, portavoce di Forza Italia in Siclia e Vice Presidente azzurra in Senato. Ovviamente speriamo che ciò non sia già accaduto ma bene ha fatto De Luca ad accendere i riflettori sullo Stretto di Messina (ROMA on line)

Voi avete consentito di far passare dallo Stretto di Messina mezzi senza le prescritte autorizzazioni e controlli. De Luca, in modo ironico, di fronte al fatto che il reato di Vilipendio della Repubblica prevede una pena amministrativa da 1000 a 5000 euro ha chiesto ai cittadini di avviare una colletta per pagarla. (Gabriele Villa)

Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili. (Sicilians)

Se mercoledì erano stati conteggiati 35 nuovi casi, nelle ultime 24 ore le positività certificate sono ben 44. acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Cresce ancora la curva del contagio a Messina (Messina Sportiva)